Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Simone, Marco e Riccardo sulla Mole Antonelliana - Torino
NEWS

Panariello e Bonvissuto, è arrivata la squalifica. Il giudice ferma anche Pinardi

Come previsto, il difensore e l'attaccante sono stati stoppati per una giornata dal giudice sportivo dopo i cartellini rimediati nell'ultima trasferta di Pavia. Salvo Carcione, graziato dall'arbitro Fiore che aveva ammoito Coppola al posto suo. Due provvedimenti pure per la Feralpi Salò



Panariello lascia il campo a Pavia dopo l'espulsioneCome previsto, il giudice sportivo ha fermato per una giornata due giocatori amaranto: si tratta del difensore Panariello, espulso a Pavia per aver commesso fallo su un avversario lanciato a rete, e dell'attaccante Bonvissuto, ammonito per una simulazione molto dubbia e fermato perché in diffida.

Nell'elenco degli squalificati, per fortuna dell'Arezzo, non c'è Carcione. Diffidato pure lui, il centrocampista aveva scampato il cartellino giallo per uno scambio di persona dell'arbitro Fiore di Barletta, che aveva sanzionato con l'ammonizione Coppola al posto suo.

Due assenze pesanti anche nella Feralpi: al Comunale mancheranno il difensore Lonardi e soprattutto il playmaker Pinardi, ex Atalanta e Modena, trequartista all'inizio della carriera e adesso regista dai piedi buoni.

 

scritto da: Andrea Avato, 21/10/2014





comments powered by Disqus