Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE C GIRONE B - 20a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Arezzosab15Feralpi Salò
Imolesesab17.30Padova
Modenadom12.30Gubbio
Legnagodom14.30Vis Pesaro
Fanodom15Perugia
Mantovadom15Fermana
Matelicadom15Triestina
Sambdom15Carpi
Sud Tiroldom15Ravenna
Cesenadom17.30V. Verona
MONDO AMARANTO
Rita e Simone sposi amaranto
NEWS

Quattro gol al Tuoro in partitella. Montini out, Morga sta bene. Carcione resta a riposo

Gli amaranto hanno giocato una partitella contro la formazione umbra di Prima categoria. Capuano, con Panariello e Bonvissuto squalificati, ha pure qualche altro interrogativo per la formazione. Il regista è bloccato da un affaticamente al flessore, mentre in avanti potrebbe avere qualche chance anche il giovane Vitiello



Si è conclusa sul 4-0 la partitella giocata oggi all'antistadio contro il Tuoro, formazione umbra di Prima categoria. Nel primo tempo l'unico gol lo ha segnato Villagatti, mentre nella ripresa sono arrivate le marcature di Padulano e Morga, autore di una doppietta.

Buone notizie sono arrivate proprio dall'ex Carrarese, che sabato sarà a disposizione di Capuano dopo aver smaltito il problema muscolare al soleo che lo ha tormentato nelle ultime settimane.

Novità meno positive, invece, per quanto riguarda Montini: l'attaccante si è sottoposto a ulteriori controlli clinici alla caviglia e per lui si profilano almeno dieci giorni di stop. La prossima settimana le sue condizioni verranno valutate di nuovo, con la speranza che possa riprendere ad allenarsi a tempo pieno.

Ancora a riposo Carcione: il regista ha un affaticamento al flessore e lo staff medico lo sta preservando in vista della partita contro la Feralpi. Ma Carcione, salvo peggioramenti improvvisi, dovrebbe esserci.

Capuano oggi ha testato una formazione alternativa, considerando che Panariello e Bonvissuto sono sotto squalifica. Qualche chance in attacco ce l'ha anche il giovane Vitiello, mentre in difesa prende corpo la soluzione Guarino, con la conferma del reparto a tre.

 

Arezzo primo tempo (3-5-2): Benassi; Guarino, Villagatti, Pisani; Campagna, Cucciniello, Coppola, Gambadori, Millesi; Vitiello, Padulano.

Arezzo secondo tempo (3-4-1-2): Leuci; De Martino, Panariello, Diana; Campagna, Dettori, Matulevicius, Brumat; Padulano; Bonvissuto, Morga.

 

scritto da: Andrea Avato, 22/10/2014





Amichevole / Arezzo-Tuoro 4-0
comments powered by Disqus