Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Gufo all'Amsterdam Arena
NEWS

Trattativa saltata, Chevanton e la moglie hanno detto no. Carcione fuori un mese

Mister Capuano in conferenza stampa ha fatto il punto sul mercato: ''Non prenderemo svincolati, a questo punto aspettiamo la finestra di gennaio. Ci servono tre o quattro pezzi per puntare alla salvezza. Oggi abbiamo 16 punti in classifica perché lo spogliatoio mi considera un totem da seguire: altrimenti di punti ne avremmo 3''. Per il regista si profila una lunga assenza, Conti vicino al rientro



Ernesto Chevanton in allenamentoE' saltata la trattativa con Ernesto Chevanton. Lo ha rivelato stamattina Capuano in conferenza stampa, chiudendo ogni possibilità sull'arrivo dell'uruguaiano ad Arezzo. 

CHEVANTON NO - ''Ho parlato con lui al telefono fino a mezz'ora fa - ha detto il mister. Avevo messo in piedi una trattativa seria e c'erano i margini per portarla a conclusione. Però il giocatore mi ha spiegato che per motivi familiari adesso preferisce non muoversi da Lecce. Anzi, diciamo che il volere della moglie di Chevanton è stato decisivo: fino a gennaio non prenderanno in considerazione ipotesi di trasferimento''.

MERCATO - Capuano ha aggiunto: ''A questo punto posso affermare con certezza che non andremo su nessun altro svincolato. Non vogliamo combinare guai. Aspetteremo la finestra invernale del mercato per mettere dentro quei tre o quattro rinforzi che ci servono per puntare alla salvezza. A sinistra, per esempio, l'assenza di Fè è pesante: senza Millesi non saprei chi far giocare da quella parte. Chevanton a gennaio? No, cercheremo gente che ha già quattro mesi di campionato alle spalle. Elementi senza condizione atletica non li tratteremo''.

CARCIONE OUT UN MESE - Brutte notizie, intanto, arrivano da Carcione. ''Contro il Venezia non ci sarà e non ci sarà nemmeno a Busto Arsizio. Anzi, Carcione rischia di stare fuori un mese e per noi è un problema grosso così. Per fortuna recupera Cucciniello, l'unico che ha le caratteristiche per sostituirlo. Conti? Ha cominciato a lavorare con il gruppo. Penso che dalla partita con la Pro Patria possa tornare fra i convocabili''.

ALESSANDRIA - Riguardo la sconfitta di Alessandria, Capuano ha respinto le critiche eccessive: ''Non ci hanno preso a pallonate, Benassi ha dovuto intervenire solo su conclusioni dalla distanza. Non abbiamo mai concesso l'imbucata né la profondità. E' vero che siamo rimasti troppo bassi, specie nel primo tempo, e non per scelta. Tant'è che ho sostituito sia Bonvissuto che Erpen perché non facevano salire la squadra. Ma che potessimo trovare delle difficoltà era scontato. E vi dico di più, senza presunzione: oggi abbiamo 16 punti in 11 giornate perché lo spogliatoio mi considera un totem da seguire. Non fosse stato così, di punti l'Arezzo ne avrebbe fatti 3''.

 

scritto da: Andrea Avato, 04/11/2014





comments powered by Disqus