Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Leo, Fede e Luca a Castiglion della Pescaia
NEWS

Gambadori: ''Qualcuno vuole destabilizzarci, tutta la squadra è a fianco del mister''

Il capitano ha firmato una nota stampa a nome dello spogliatoio, ribadendo la fiducia del gruppo in Capuano. ''Infondate le voci uscite su alcuni siti web. Conosciamo il carattere del nostro tecnico, le sue dichiarazioni servono soltanto a spronarci''



il gruppo amaranto sta con CapuanoLo spogliatoio amaranto si schiera a fianco di Ezio Capuano. Con una nota firmata dal capitano Alessandro Gambadori a nome di tutta la squadra, i calciatori dell'Arezzo hanno ribadito la loro fiducia nel tecnico. Ecco il testo.

 

A nome di tutta la squadra tengo a precisare che le presunte voci uscite su alcune testate giornalistiche in data odierna, con evidente finalità di destabilizzare l’ambiente ed in particolare il rapporto tra noi giocatori e il Mister, sono del tutto infondate. Noi siamo e saremo sempre al fianco del Mister, conosciamo il suo carattere. Alcune sue dichiarazioni servono solamente a spronarci e stimolarci in momenti di difficoltà.

Il Capitano
Alessandro Gambadori

 

Il comunicato stampa arriva dopo tre giorni di tam tam mediatico, con Capuano finito sulla ribalta nazionale a causa delle frasi sulle ''checche'' e sugli ''uomini con le palle'' pronunciate in sala stampa ad Alessandria. 

 

scritto da: Andrea Avato, 05/11/2014





comments powered by Disqus