Atlantide ADV
SPORTUBE
AMARANTO TV

SERIE C GIRONE A - 27a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Carrarese30Gozzano
Renate12Pergolettese
Monza11Arezzo
Siena11Albinoleffe
Juventus U2310Pianese
Olbia10Pistoiese
Pontedera01Alessandria
Giana ErminiorinvComo
LeccorinvPro Patria
Pro VercellirinvNovara
MONDO AMARANTO
vessilli amaranto ad Anfield Road - Liverpool
NEWS

Panchine bollenti: Albinoleffe e Sud Tirol cambiano. Aria di crisi a Pordenone e Cremona

Esonerato Pala a Bergamo e Rastelli a Bolzano: fatali le sconfitte contro Real Vicenza e Feralpi Salo. In Friuli si registrano le dimissioni di Foschi, con la società che però potrebbe tenerlo. Allo Zini la sconfitta con il Monza ha agitato le acque: per Montorfano ultima spiaggia a Como



Alessio Pala esonerato dall'AlbinoleffeGiornata calda per le panchine del girone A.

La sconfitta casalinga di ieri contro il Real Vicenza è costata il posto ad Alessio Pala. L'Albinoleffe, penultimo con 10 punti in classifica, ha affidato la squadra a Roberto Bonazzi, fino ad ora tecnico della formazione Berretti.

Esonerato anche Claudio Rastelli, ormai ex allenatore del Sud Tirol. Fatale la battuta d'arresto molto pesante di Salò contro la Feralpi. Un 4-1 che ha spinto la società a prendere di petto la situazione. Il club bolzanino si trova a 13 punti e tra i nomi che circolano per la successione di Rastelli ci sono quelli di Zanin, Sebastiani e Brucato, con Stroppa e l'ex amaranto De Paola in corsa.

A Pordenone il quadro è diverso: Luciano Foschi ha rassegnato le dimissioni dopo la sconfitta interna con la Pro Patria e l'ultimo posto a -5 dalle più vicine concorrenti. La società però si è presa un po' di tempo per decidere e non è escluso che Foschi venga comunque confermato al suo posto. 

Acque agitate anche a Cremona. Il Dt Gigi Simoni ha rinnovato la fiducia a Montorfano, nonostante il ko casalingo contro il Monza. La prossima trasferta di Como però ha tutta l'aria dell'ultima spiaggia. In preallarme ci sarebbe Ninni Corda.

 

scritto da: Andrea Avato, 09/11/2014





comments powered by Disqus