Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Paolo, Mirko e Carlo a Vienna per Spagna-Italia
NEWS

In vendita i mini abbonamenti senza Supporter Card. Gli Ultras al Tar contro l'articolo 9

La società sta cercando di portare più pubblico possibile allo stadio. E dopo aver staccato 1.438 tessere, ecco i pacchetti per le prossime 13 gare casalinghe, con due soluzioni per l'acquisto. Intanto i gruppi organizzati di tutta Italia aprono la battaglia legale contro la tessera del tifoso



in vendita i mini abbonamenti per i tifosiL'Us Arezzo sta cercando di portare pubblico sugli spalti del Comunale. E il pubblico, a giudicare dall'applauso con cui è stata salutata la squadra dopo la sconfitta di venerdì, ha capito che quest'anno bisogna fare fronte comune. I 1.438 abbonati di questa stagione sono già un bel dato, che però potrebbe aumentare ancora.

La società infatti ha deciso di mettere in vendita pacchetti di mini abbonamenti per le prossime gare in programma al Comunale. Ecco i dettagli. A partire dalle ore 14 di domani, mercoledì 12 novembre, fino alle ore 18 di giovedì 20 novembre, potranno essere sottoscritti i mini abbonamenti validi per le ultime 13 partite casalinghe contro Real Vicenza, Como, Novara, Albinoleffe, Renate, Mantova, Bassano, Pavia, Alessandria, Pro Patria, Cremonese, Monza, Sudtirol.

 

Sarà possibile sottoscrivere i mini abbonamenti scegliendo tra due modalità:

1) Mini-abbonamento per le prossime 7 partite casalinghe:
 - Curva Sud Lauro Minghelli 49 euro
 - Tribuna laterale nord e sud 91 euro
 - Tribuna centrale nord e sud 133 euro

2) Mini abbonamento per le prossime 13 partite casalinghe:

 - Curva Sud Lauro Minghelli 85 euro
 - Tribuna laterale nord e sud 152 euro
 - Tribuna Centrale nord e sud 231 euro

 

Il mini abbonamento potrà essere prenotato e ritirato presso gli uffici dello stadio presentando un valido documento d’identità dal lunedì al venerdì, dalle ore 14 alle ore 18. Dettaglio importante: per questi pacchetti non è necessario sottoscrivere la Supporter Card, osteggiata dai gruppi organizzati della curva Minghelli che difatti non seguono la squadra nei settori ospiti per le partite in trasferta.

A questo proposito si segnala il ricorso presentato al Tar del Lazio dai gruppi Ultras di moltissime città italiane. Anche i tifosi amaranto hanno aderito alla battaglia contro l'articolo 9, che proibisce ai club di emettere, vendere o distribuire titoli di accesso allo stadio a soggetti che siano stati condannati, anche con sentenza non definitiva, per reati commessi in occasione o a causa di manifestazioni sportive.

 

scritto da: Andrea Avato, 11/11/2014





comments powered by Disqus