Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - Playoff e Playout

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
IN LEGA PRO
San Donato
PLAY OFF
Poggibonsi10Pianese
Arezzo02Gavorrano
PLAY OUT
Rieti20Foligno
IN ECCELLENZA
Pro Livorno, Cannara, Unipomezia, Foligno
MONDO AMARANTO
Alessio a Praga
NEWS

Busto Arsizio, rischio maltempo. Gara sospesa a Monza, rinvii a Como e Alessandria

Nel varesotto piove incessantemente da stamattina ma per domani è previsto un leggero miglioramento e la partita dell'Arezzo, per il momento, non è a rischio. Decisivo il sopralluogo dell'arbitro Schirru di Nichelino prima del match. Oggi si è giocato solo a Venezia e Vicenza



lo stadio ''Speroni'' di Busto ArsizioIl maltempo sta flagellando il nord e il centro Italia ma Pro Patria-Arezzo, per il momento, non è a rischio. A Busto Arsizio piove incessantemente da stamattina e qualche timore per la tenuta del terreno di gioco c'è. Però il meteo prevede per la giornata di domani un leggero miglioramento e alla fine, magari su un campo allentato e pesante, la partita potrebbe disputarsi regolarmente. I punti interrogativi, in ogni caso, verranno sciolti soltanto domani, quando l'arbitro Schirru di Nichelino effettuerà il sopralluogo allo stadio ''Carlo Speroni''.

Oggi, sempre a causa delle piogge torrenziali, è stata sospesa dopo appena mezz'ora Monza-Torres. Iniziata su un vero pantano, la gara è stata fermata per l'impraticabilità del prato del ''Brianteo''.

Non sono nemmeno cominciate, invece, Como-Cremonese e Alessandria-Bassano, entrambe rinviate a data da destinarsi.

A rischio, per la giornata di domani, anche Pavia-Giana Erminio. Renate-Feralpi Salò è in calendario lunedì.

 

scritto da: Andrea Avato, 15/11/2014





comments powered by Disqus