Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE C GIRONE B - 27a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Gubbio11Vis Pesaro
Imolese15Mantova
Matelica10V. Verona
Samb04Sud Tirol
Feralpi Salò10Legnago
Perugia30Modena
Carpi00Fermana
Fano11Ravenna
Triestina22Arezzo
Padova00Cesena
MONDO AMARANTO
Carlo a Lisbona
NEWS

Montini, doppietta alla Berretti. Bene Milinkovic. Il 6 gennaio a Bolzano in campo alle 11!

La partitella contro i ragazzi di Sussi è stata disputata sotto la pioggia e con il campo pieno di fango. Ma Capuano ha tenuto sulla corda la squadra. Buona prestazione del serbo in prova con il gruppo, che poi è dovuto uscire dopo un contrasto con Panariello. Il Como intanto ha travolto 4-0 l'Alessandria in Coppa Italia. La Lega ha deciso: Sud Tirol-Arezzo si giocherà a metà mattina!



Milinkovic lascia il campo durante la partitellaPioggia e fango al ''Mario Lebole'' per la sgambata di metà settimana contro la Berretti. Capuano, incurante del meteo, ha tenuto sulla corda la squadra: sabato contro il Como l'allenatore vuole una risposta convincente dal punto di vista del carattere prima ancora che del gioco. Qualche novità in vista: in mediana tornerà Gambadori, assente per squalifica a Cremona. Sulla sinistra invece potrebbe giocare Brumat, con Campagna a destra e Millesi fuori per scelta tecnica, al culmine di un periodo in cui sta facendo fatica a trovare la forma ideale. La partitella, per la cronaca, si è conclusa sul 3-0: i gol, tutti nella ripresa, portano la firma di Montini (doppietta) e Coppola. Proprio quest'ultimo però ha dovuto abbandonare il campo anzitempo per un problema al ginocchio (domani i controlli clinici). Buona la prestazione di Milinkovic, il classe '94 in prova con il gruppo. Il serbo ha messo in mostra ottime qualità tecniche e di rapidità, prima di uscire per un colpo al collo subito in un contrasto con Panariello. Benassi ha giocato con la Berretti.

 

Arezzo primo tempo (3-5-1-1): Leuci; Villagatti, Panariello, Pisani; Campagna, Gambadori, Carcione, Dettori, Brumat; Erpen; Bonvissuto.

Arezzo secondo tempo (3-4-1-2): Truschi; De Martino, Guarino, Diana; Coppola, Cucciniello, Mendes, Millesi; Padulano; Montini, Morga.

 

A BOLZANO SI GIOCA ALLE 11 - Prima o poi doveva capitare. Il ''calendario spezzatino'' della Lega Pro prevede partite a tutti gli orari, anche i più improbabili. L'Arezzo a Meda contro il Renate giocò alle 12.30, ma il prossimo 6 gennaio sarà ancora peggio: la partita di Bolzano contro il Sud Tirol infatti è stata fissata alle 11, poco dopo colazione. Il martedì dell'Epifania, quindi, sarà una giornata molto particolare.

 

I prossimi impegni degli amaranto.

Arezzo-Como / sabato 6 dicembre ore 16
Monza-Arezzo / domenica 14 dicembre ore 16
Arezzo-Novara / domenica 21 dicembre ore 14.30
Sud Tirol-Arezzo / martedì 6 gennaio ore 11

 

COMO, 4 GOL IN COPPA ITALIA - Il Como oggi ha vinto 4-0 la partita di Coppa Italia contro l'Alessandria, qualificandosi per il turno successivo. Mister Colella ha lasciato a riposo diversi giocatori in vista della trasferta di Arezzo, dando spazio alle seconde linee e a qualche ragazzo della Berretti (così come i piemontesi). I gol sono stati segnati da Defendi, Ganz (doppietta) e Cortesi.

 

scritto da: Andrea Avato, 03/12/2014





Pioggia e fango nella sgambata con la Berretti
comments powered by Disqus