Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Livia ed Elisa a Londra
NEWS

Montini, doppietta alla Berretti. Bene Milinkovic. Il 6 gennaio a Bolzano in campo alle 11!

La partitella contro i ragazzi di Sussi è stata disputata sotto la pioggia e con il campo pieno di fango. Ma Capuano ha tenuto sulla corda la squadra. Buona prestazione del serbo in prova con il gruppo, che poi è dovuto uscire dopo un contrasto con Panariello. Il Como intanto ha travolto 4-0 l'Alessandria in Coppa Italia. La Lega ha deciso: Sud Tirol-Arezzo si giocherà a metà mattina!



Milinkovic lascia il campo durante la partitellaPioggia e fango al ''Mario Lebole'' per la sgambata di metà settimana contro la Berretti. Capuano, incurante del meteo, ha tenuto sulla corda la squadra: sabato contro il Como l'allenatore vuole una risposta convincente dal punto di vista del carattere prima ancora che del gioco. Qualche novità in vista: in mediana tornerà Gambadori, assente per squalifica a Cremona. Sulla sinistra invece potrebbe giocare Brumat, con Campagna a destra e Millesi fuori per scelta tecnica, al culmine di un periodo in cui sta facendo fatica a trovare la forma ideale. La partitella, per la cronaca, si è conclusa sul 3-0: i gol, tutti nella ripresa, portano la firma di Montini (doppietta) e Coppola. Proprio quest'ultimo però ha dovuto abbandonare il campo anzitempo per un problema al ginocchio (domani i controlli clinici). Buona la prestazione di Milinkovic, il classe '94 in prova con il gruppo. Il serbo ha messo in mostra ottime qualità tecniche e di rapidità, prima di uscire per un colpo al collo subito in un contrasto con Panariello. Benassi ha giocato con la Berretti.

 

Arezzo primo tempo (3-5-1-1): Leuci; Villagatti, Panariello, Pisani; Campagna, Gambadori, Carcione, Dettori, Brumat; Erpen; Bonvissuto.

Arezzo secondo tempo (3-4-1-2): Truschi; De Martino, Guarino, Diana; Coppola, Cucciniello, Mendes, Millesi; Padulano; Montini, Morga.

 

A BOLZANO SI GIOCA ALLE 11 - Prima o poi doveva capitare. Il ''calendario spezzatino'' della Lega Pro prevede partite a tutti gli orari, anche i più improbabili. L'Arezzo a Meda contro il Renate giocò alle 12.30, ma il prossimo 6 gennaio sarà ancora peggio: la partita di Bolzano contro il Sud Tirol infatti è stata fissata alle 11, poco dopo colazione. Il martedì dell'Epifania, quindi, sarà una giornata molto particolare.

 

I prossimi impegni degli amaranto.

Arezzo-Como / sabato 6 dicembre ore 16
Monza-Arezzo / domenica 14 dicembre ore 16
Arezzo-Novara / domenica 21 dicembre ore 14.30
Sud Tirol-Arezzo / martedì 6 gennaio ore 11

 

COMO, 4 GOL IN COPPA ITALIA - Il Como oggi ha vinto 4-0 la partita di Coppa Italia contro l'Alessandria, qualificandosi per il turno successivo. Mister Colella ha lasciato a riposo diversi giocatori in vista della trasferta di Arezzo, dando spazio alle seconde linee e a qualche ragazzo della Berretti (così come i piemontesi). I gol sono stati segnati da Defendi, Ganz (doppietta) e Cortesi.

 

scritto da: Andrea Avato, 03/12/2014





Pioggia e fango nella sgambata con la Berretti
comments powered by Disqus