Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Filippo sul cammello in Egitto
NEWS

Apericena al teatro Tenda. La serata degli auguri di Orgoglio Amaranto e Us Arezzo

Presentato l'evento del prossimo 18 dicembre, organizzato dal comitato e dalla società con il patrocinio del Comune. Romizi: ''sarà la festa di tutto lo sport cittadino''. Cabaret, dj-set, buffet e beneficenza nel programma della manifestazione. Prenotazioni fino al 16 dicembre



il 18 dicembre al teatro TendaPresentato l’evento di giovedì 18 dicembre organizzato dal Comitato Orgoglio Amaranto in collaborazione con l’Us Arezzo e patrocinato dall’assessorato allo sport del Comune.

 

“La serata - esordisce l’assessore Francesco Romizi - sarà solo la prima iniziativa al Teatro Tenda da oggi all’estate. Spero sia la festa del calcio aretino anche grazie alla partecipazione di tutte le società dilettantistiche. L’assessorato allo sport ha sempre cercato di essere vicino ai tifosi e alla società, sia nel bene che nel male. L’auspicio è di costruire insieme un 2015 da protagonisti”.

 

Soddisfatto il presidente di Orgoglio Amaranto Roberto Cucciniello: “il Teatro Tenda rappresenta l’ideale per il tipo di festa che abbiamo preparato. La serata nasce dall’esigenza di creare un momento di coesione fra le varie componenti del calcio aretino e con l’occasione festeggeremo l’agognato ripescaggio avvenuto in tarda estate. Una apericena con buffet abbondante precederà lo spettacolo di Noidellescarpediverse, che ringraziamo, quindi finale con il dj-set curato da Marco Zelli. Saranno presenti due realtà alle quali teniamo molto: l’associazione Occhi della Speranza e la raccolta fondi per il piccolo Armandino di Salerno colpito dal sarcoma di Ewing”.

Prenotazioni entro il 16 dicembre presso la tabaccheria di San Donato e la barberia di via Trento Trieste.

 

Adriano Ciardullo, direttore sportivo Us Arezzo: “porteremo tutta la prima squadra e lo staff per condividere la serata con i nostri tifosi che chiamo a raccolta per festeggiare la riconquista della Lega Pro”.

 

scritto da: Orgoglio Amaranto, 10/12/2014





Apericena amaranto / Intervista a Romizi

Presentazione Apericena amaranto
comments powered by Disqus