Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Massimiliano e una maglia per ricordo
NEWS

Un giovedì sera di gruppo. L'Arezzo canta l'inno amaranto. Poi tutti a letto presto

Serata di auguri per dirigenza, staff tecnico e squadra a Castiglion Fiorentino: prima una visita a palazzo San Michele, ospiti del sindaco Mario Agnelli, poi cena alla ''Foce'' con un solo bicchiere di vino concesso da Capuano e ritirata alle 23.30. Per la Berretti conviviale alla ''Botteghina di Gragnone''



la delegazione amaranto a palazzo San MicheleTutti a cena per gli auguri di Natale. Squadra, staff tecnico e dirigenza ieri sera hanno trascorso qualche ora in compagnia, con la promessa di superare quanto prima il momento difficile derivante dalle due sconfitte contro Cremonese e Como.

La delegazione amaranto, con il presidente Mauro Ferretti in testa, è stata ospite del ristorante ''La Foce'' a Castiglion Fiorentino, dove è andata in scena una conviviale festosa ma contenuta. Mister Capuano ha tenuto d'occhio i suoi calciatori e ha concesso loro un solo bicchiere di vino durante il pasto. Poi, intorno alle 23.30, ha ordinato il rientro a casa per tutta la comitiva. Va bene il clima natalizio, ma oggi era in programma un allenamento importante sul piano atletico e tattico e, soprattutto, dopodomani l'Arezzo dovrà affrontare una partita molto insidiosa a Monza.

 

la tavolata della Berretti a GragnonePrima del rompete le righe, comunque, il vocalist Marco Mancini ha chiamato giocatori e staff al microfono e ha interrotto il Dj set per far cantare ai diretti protagonisti l'inno di Pupo. Tra i più intonati si è segnalato Mario Agnelli, responsabile delle relazioni esterne dell'Arezzo. Il sindaco di Castiglioni aveva fatto gli onori di casa, ricevendo tutto il gruppone amaranto presso la sala consiliare di palazzo San Michele.

Serata a tavola anche per la Berretti. Accompagnati dal mister Andrea Sussi, i ragazzi della giovanile hanno cenato alla ''Botteghina di Gragnone'' in un clima di simpatica goliardia. L'Arezzo baby, dopo un avvio difficile di campionato, ha cambiato marcia e inanellato cinque vittorie consecutive, arrivando a ridosso della zona play-off. Domani, dopo l'ultima trasferta vittoriosa a Gubbio, gli amaranto giocheranno di nuovo fuori casa, questa volta a Forlì.

 

scritto da: Andrea Avato, 12/12/2014





comments powered by Disqus