Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Luigi in Egitto
NEWS

Aretinità: chi la soffre e chi ne va fiero. Giovedì sera c'è l'apericena amaranto

Ultime prenotazioni per l'happening in programma al teatro Tenda, organizzato da Orgoglio Amaranto in collaborazione con l'Us Arezzo e con il patrocinio dell'assessorato allo sport. Programma ricchissimo con cabaret, Dj set e premi in palio. Ospiti Eziolino Capuano e la squadra. Inizio alle ore 20, costo 16 euro



lo striscione dei tifosi biturgensi a SienaOgnuno si diverte come vuole e l'importante è che alla fine si tratti solo di goliardia. Così, mentre lo striscione appeso dai tifosi del Sansepolcro nella trasferta di Siena continua a far discutere (sui social si aprono post uno dietro l'altro da due giorni), ad Arezzo si guarda alla partita di domenica con il Novara ma anche alla festa di giovedì.

Al teatro Tenda, infatti, è in programma l'apericena amaranto, un happening organizzato da Orgoglio Amaranto con la collaborazione dell'Us Arezzo e il patrocinio dell'assessorato allo sport del Comune.

L'appuntamento è per le ore 20, quando la festa avrà inizio. Il programma è ricchissimo: ci sarà il cabaret con il gruppo ''Noi delle scarpe diverse'' e uno spettacolare Dj set. Durante la serata, che vedrà tra gli ospiti l'associazione ''Occhi della Speranza'', si potrà partecipare a un'estrazione a premi che metterà in palio i gadget di Orgoglio Amaranto ma anche molti indumenti ufficiali della squadra, a partire dalle maglie da gioco.

Le prenotazioni si raccolgono entro stasera presso il tabacchi di piazza San Donato e la barberia di via Trento Trieste. Il costo per la partecipazione è di soli 16 euro.

Saranno presenti anche squadra e staff dell'Us Arezzo, con Eziolino Capuano in testa. Ovviamente, non mancheranno cibo e bevande: il catering è curato dal ristorante pizzeria ''Nice People'' e il menu è a dir poco luculliano.

Insomma, si preannuncia un bell'evento, cui potranno partecipare tutti i tifosi nel segno dell'aretinità: un valore che a qualche chilometro soffrono da morire e che giovedì, invece, verrà sbandierato con fierezza.

 

scritto da: Andrea Avato, 16/12/2014





Striscioni e campanilismo

comments powered by Disqus