Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE C GIRONE B - 20a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Arezzosab15Feralpi Salò
Imolesesab17.30Padova
Modenadom12.30Gubbio
Legnagodom14.30Vis Pesaro
Fanodom15Perugia
Mantovadom15Fermana
Matelicadom15Triestina
Sambdom15Carpi
Sud Tiroldom15Ravenna
Cesenadom17.30V. Verona
MONDO AMARANTO
Alessio, Francesco, Luchino, Poggio e Peiote allo stadio
NEWS

Un abbraccio collettivo alla grande famiglia di Amaranto Magazine. Tanti auguri a tutti!

I 24 punti in classifica sono il regalo più bello e inatteso che si poteva trovare sotto l'albero. E quindi buon Natale da parte di Am all'editore Atlantide Adv, agli sponsor, ai collaboratori, a chi lavora dietro le quinte, all'Us Arezzo, a Orgoglio Amaranto, ai gruppi della curva Minghelli, ai tifosi sparsi in provincia e ovviamente a tutti i nostri lettori, ai frequentatori del sito e a chi ha messo ''mi piace'' sulla nostra pagina Facebook. Alla fine siamo diversi ma siamo anche tutti uguali!



auguri di buon Natale!Cari amici, tanti auguri di buone feste! Se è vero che i risultati delle partite influenzano umori e stati d'animo, quest'anno possiamo trascorrere un Natale sereno. I 24 punti raccolti in giro per l'Italia e messi lì sotto l'albero sono un pacchetto coloratissimo e intrigante. Sono un regalo inatteso che non ci aspettavamo e che ci fa guardare al domani con relativa tranquillità. 

Ciò premesso, consentitemi di accomunare in un affettuoso abbraccio tutti coloro che fanno parte della grande famiglia di Amaranto Magazine: l'editore Atlantide Adv, agenzia di comunicazione che da anni supporta il progetto con entusiasmo e professionalità; gli sponsor che hanno scelto di camminare a braccetto con noi, legando il proprio marchio al mondo amaranto; i collaboratori che scrivono con entusiasmo e passione e che contribuiscono a rendere vivo questo sito e anche le nostre pagine social; il fotografo ufficiale Giulio Cirinei, un amico nonché una colonna portante (non solo per meriti di stazza...) di Am; tutti quelli che danno una mano dietro le quinte (grafici, webmaster, programmatori, agenti commerciali); la redazione di Teletruria con cui esiste da tempo un sinergico e produttivo interscambio di contenuti.

E poi auguri all'Us Arezzo, che è il vero oggetto delle nostre attenzioni; a Orgoglio Amaranto, che sta facendo tantissimo per una giusta causa; ai gruppi della curva Minghelli; ai tifosi sparsi per i quattro angoli della provincia.

E auguri, ultimi ma non ultimi, a tutti i nostri lettori, ai simpatizzanti (e anche agli antipatizzanti), ai frequentatori abituali e occasionali del sito, a chi commenta ogni giorno e a chi lo fa ogni tanto, ai 3.263 utenti che hanno messo ''mi piace'' ad Amaranto Magazine su Facebook, a quelli che seguono il nostro canale Youtube e a chi ormai ha il sito sempre aperto pure sul tablet e/o sullo smartphone.

Alla fine siamo tutti diversi ma siamo anche tutti uguali.

Buon Natale!

 

P.S. il sito verrà riaggiornato da sabato 27 

 

scritto da: Andrea Avato, 24/12/2014





comments powered by Disqus