Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Serena, Laura, Mara e Bianca in tribuna
NEWS

Un abbraccio collettivo alla grande famiglia di Amaranto Magazine. Tanti auguri a tutti!

I 24 punti in classifica sono il regalo più bello e inatteso che si poteva trovare sotto l'albero. E quindi buon Natale da parte di Am all'editore Atlantide Adv, agli sponsor, ai collaboratori, a chi lavora dietro le quinte, all'Us Arezzo, a Orgoglio Amaranto, ai gruppi della curva Minghelli, ai tifosi sparsi in provincia e ovviamente a tutti i nostri lettori, ai frequentatori del sito e a chi ha messo ''mi piace'' sulla nostra pagina Facebook. Alla fine siamo diversi ma siamo anche tutti uguali!



auguri di buon Natale!Cari amici, tanti auguri di buone feste! Se è vero che i risultati delle partite influenzano umori e stati d'animo, quest'anno possiamo trascorrere un Natale sereno. I 24 punti raccolti in giro per l'Italia e messi lì sotto l'albero sono un pacchetto coloratissimo e intrigante. Sono un regalo inatteso che non ci aspettavamo e che ci fa guardare al domani con relativa tranquillità. 

Ciò premesso, consentitemi di accomunare in un affettuoso abbraccio tutti coloro che fanno parte della grande famiglia di Amaranto Magazine: l'editore Atlantide Adv, agenzia di comunicazione che da anni supporta il progetto con entusiasmo e professionalità; gli sponsor che hanno scelto di camminare a braccetto con noi, legando il proprio marchio al mondo amaranto; i collaboratori che scrivono con entusiasmo e passione e che contribuiscono a rendere vivo questo sito e anche le nostre pagine social; il fotografo ufficiale Giulio Cirinei, un amico nonché una colonna portante (non solo per meriti di stazza...) di Am; tutti quelli che danno una mano dietro le quinte (grafici, webmaster, programmatori, agenti commerciali); la redazione di Teletruria con cui esiste da tempo un sinergico e produttivo interscambio di contenuti.

E poi auguri all'Us Arezzo, che è il vero oggetto delle nostre attenzioni; a Orgoglio Amaranto, che sta facendo tantissimo per una giusta causa; ai gruppi della curva Minghelli; ai tifosi sparsi per i quattro angoli della provincia.

E auguri, ultimi ma non ultimi, a tutti i nostri lettori, ai simpatizzanti (e anche agli antipatizzanti), ai frequentatori abituali e occasionali del sito, a chi commenta ogni giorno e a chi lo fa ogni tanto, ai 3.263 utenti che hanno messo ''mi piace'' ad Amaranto Magazine su Facebook, a quelli che seguono il nostro canale Youtube e a chi ormai ha il sito sempre aperto pure sul tablet e/o sullo smartphone.

Alla fine siamo tutti diversi ma siamo anche tutti uguali.

Buon Natale!

 

P.S. il sito verrà riaggiornato da sabato 27 

 

scritto da: Andrea Avato, 24/12/2014





comments powered by Disqus