Atlantide ADV
SPORTUBE
AMARANTO TV

SERIE C GIRONE A - 15a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Pergolettese21Albinoleffe
Como13Pro Vercelli
Olbia12Novara
Pistoiese01Monza
Renate11Pianese
Carrarese22Arezzo
Giana Erminio12Siena
Gozzano22Pro Patria
AlessandriarinvJuventus U23
PontederarinvLecco
MONDO AMARANTO
Ecaterina di Bucarest
NEWS

Loris Beoni ospite dell'Associazione Allenatori di Arezzo. Il suo Rieti fa paura al Siena in serie D

Serata di grande interesse organizzata dall'Aiac aretina. L'ospite d'onore è il tecnico che due estati fa fu sul punto di approdare in amaranto e che adesso sta guidando la sua squadra a un torneo di vertice. Nel girone E allenano anche vecchie conoscenze come Morgia, Nofri, Mezzanotti e Grilli



Loris Beoni allena il Rieti in serie DDa quando è approdato sulla panchina del Rieti, in serie D, Loris Beoni ha riconquistato le cronache calcistiche. Buoni risultati, squadra che gioca, classifica migliorata e la capolista Siena soltanto 4 punti più su. Per il tecnico che due estati addietro fu sul punto di approdare in amaranto, una bella rivincita personale dopo un periodo di inattività e la salvezza acciuffata per il rotto della cuffia a maggio, quando guidava il Bastia.

Stasera Loris Beoni sarà ospite della sezione aretina dell'Associazione Allenatori per un incontro con tecnici professionisti, dilettanti e di serie giovanile (ingresso libero). La serata di svilupperà con un confronto/dibattito su argomenti di interesse comune, alla ricerca di approfondimenti e particolari che sempre più spesso fanno la differenza.

Beoni, nato ad Arezzo l'11 agosto 1958, istruttore ISEF, dopo aver mosso i primi passi da allenatore tra le fila della Sansovino ha poi guidato il Tegoleto prima di tornare ancora a Monte San Savino in serie C2. Negli ultimi anni ha lavorato anche in altre prestigiose piazze come Sangiovanni, Bastia, Gubbio, Messina e Deruta.

Nel girone E di serie D allenano pure altri nomi molto noti al pubblico amaranto: da Federico Nofri, sulla panchina del Gavorrano, a Davide Mezzanotti, tornato al Sansepolcro, passando per Massimo Morgia, alla guida del Siena, e Luca Grilli, mister del Villabiagio.

 

scritto da: Andrea Avato, 12/01/2015





comments powered by Disqus