Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Roberto, Jacopo, Chiara e Giulia alla Valle dei Templi - Agrigento
NEWS

Tre gol alla Sansovino. Juniores campione d'inverno

Gli amaranto di Fabio Tocci hanno chiuso alla grande il girone di andata, vincendo in trasferta con largo punteggio. A segno Postiglione e Peraccini, autore di una doppietta. Adesso il campionato si ferma per la pausa, riprenderà il 7 gennaio con il match casalingo contro il Deruta



la Juniores amaranto è campione d'invernoVittoria larga per la Juniores sul campo della Sansovino. Gli amaranto sono passati in vantaggio dopo appena un minuto grazie a un gol di Postiglione, abile a deviare in gol da corta distanza un cross di Serafini. L’Arezzo ha amministrato la partita senza problemi e nella ripresa ha segnato altre due volte con Peraccini, che prima è intervenuto in scivolata su traversone dalla fascia e poi ha anticipato il portiere avversario dopo un retropassaggio corto di un difensore, depositando palla nella porta aguarnita. I ragazzi di Tocci, campioni d’inverno, hanno così chiuso il girone di andata con uno score impressionante: 11 vittorie, un pari e una sola sconfitta in 13 partite, con 34 gol all’attivo e appena 7 al passivo. Il campionato adesso si ferma per la pausa di fine anno. L’Arezzo tornerà in campo il 7 gennaio alle Caselle contro il Deruta. La formazione schierata oggi da Fabio Tocci.

AREZZO (4-3-1-2): Dolci (Tersigni); Sergio, Piergiovanni, Bernabei, Fabbri; Serafini (Serrapica), Zurli, Miceli; Bozzoni (Maraghini); Postiglione, Peraccini.
A disposizione: Secci, Otelli, Caddeu.
Allenatore: Fabio Tocci.
RETI: pt 1’ Postiglione; st 12’ e 29’ Peraccini.

scritto da: Andrea Avato, 10/12/2011





Sansovino-Arezzo 0-3
COMMENTI degli utenti

Commento 1 - Inviato da: RICK57, il 10/12/2011 alle 20:26

Foto Commenti

Non volevo rovinare il fatto che Mino scrivesse il primo post.... è la sua passione preferita (peccato ce n'è una migliore) e quindi scrivo solo ora.

Abbiamo dei giovanotti davvero in gamba... un settore giovanile importante...... complimenti ai giocatori ed al tecnico.

 

P.S. Mino, la prossima volta sii piu' sollecito.......