Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE C GIRONE B - 19a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Arezzosab15Cesena
Fanosab15Gubbio
Fermanasab15Legnago
Imolesesab15Matelica
Mantovasab17.30Triestina
Perugiadom15Feralpi Salò
Sambdom15Padova
Sud Tiroldom15Vis Pesaro
Carpidom17.30Ravenna
Modenadom17.30V. Verona
MONDO AMARANTO
Mino e Luca allo stadio
NEWS

Fango e pioggia in partitella. 9 gol alla Traiana. Bonvissuto a riposo, Aliperta in prova

Sgambata del giovedì sotto l'acqua per gli amaranto, apparsi in buone condizioni. Capuano nel primo tempo ha schierato Montini e Testardi in attacco (entrambi a segno), confermando per intero il reparto mediano. Nella ripresa bene Yaisien, autore di una doppietta. Da verificare le condizioni del centravanti, sofferente per una contusione. Aggregato al gruppo il difensore ex Hinterreggio



uno dei gol segnati da Montini alla TraianaPioggia battente e campo fangoso hanno fatto da cornice all'amichevole di oggi contro la Traiana, squadra di prima categoria. Il ''Mario Lebole'', allentato e poco adatto al gioco palla a terra, ha trasformato la sgambata del giovedì in una sana battaglia agonistica. E gli amaranto hanno dimostrato di avere un buon piglio.

Capuano ha assistito al match da bordocampo, sotto l'acqua e con accanto il vice Esposito. A riposo Bonvissuto per una contusione rimediata ieri, in attacco hanno giocato Montini e Testardi, che a Lumezzane tornerà in campo dopo aver scontato la squalifica. Come contro il Renate, l'Arezzo utilizzerà il doppio centravanti e l'ex Lupa Roma garantisce quella fisicità dentro l'area di rigore che è mancata nei mesi scorsi. Le due punte sono andate entrambe a segno (due gol per Montini, uno per Testardi), con l'aggiunta della rete di Dettori che ha completato il tabellino del primo tempo.

In difesa Capuano ha schierato Villagatti, Panariello e Guidi, confermando Franchino e Sabatino sugli esterni. L'ex Monza, ribattezzato ''trattore'' dal tecnico, ha dimostrato di essersi ormai inserito con buona dimestichezza negli schemi della squadra. Non si preannunciano novità nemmeno nel reparto di centrocampo, con Gambadori in cabina di regia, Cucciniello intermedio di destra e Dettori mezz'ala sinistra.

Da verificare le condizioni di Carcione, assente domenica scorsa per un problema al piede. Il play, oggi utilizzato nella ripresa insieme al neoacquisto Crescenzi, dovrebbe comunque essere disponibile per la trasferta in Lombardia. Gli amaranto hanno chiuso la partitella con altre cinque reti: a bersaglio Mariani, Coppola, proprio Carcione e Yaisien, autore di una doppietta. Il franco egiziano, nonostante il campo pesante, è apparso in progresso tecnico e atletico.

Aggregato al gruppo il difensore Domenico Aliperta, classe '90. Vanta esperienze in C2 e C1 con Noicattaro e Gela. Nelle ultime due stagioni ha militato nell'Hinterreggio, formazione di Reggio Calabria, prima in C2 e poi in serie D. Attualmente è svincolato. 

 

scritto da: Andrea Avato, 05/02/2015





Capuano parla di mercato e Lumezzane

Arezzo-Traiana 9-0
comments powered by Disqus