Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Pepone durante il suo addio al celibato
NEWS

L'Arezzo non gioca ma Renate e Cremonese restano dietro. Pavia, brutto scivolone

La classifica degli amaranto, nonostante il rinvio della trasferta a Lumezzane, resta positiva. Punti pesanti per il Mantova, prossimo avversario al Comunale. Il Sud Tirol viaggia a passo spedito, nel Real Vicenza torna a segnare bomber Bruno. Sempre più in crisi il Monza



il Mantova, prossimo avversario al ComunaleVentiquattresima giornata un po' monca. Oltre a Giana-Pordenone è saltata anche l'insidiosa trasferta a Brescia, sponda Lumezzane, per gli amaranto di Capuano, che possono comunque godere dei responsi dagli altri campi.

La gara seguita con più apprensione è stata senz'altro Mantova-Renate, entrambe appaiate a 29 dietro gli amaranto prima del fischio d'inizio. A spuntarla per 2-0 sono stati i padroni di casa, che si presentano così alla trasferta al Comunale di lunedì prossimo con 2 punti di vantaggio (e una gara in più), mentre il Renate incassa il secondo ko esterno consecutivo e rimane dietro l'Arezzo.

Anche l'altra squadra a quota 29, la Cremonese, non effettua balzi in avanti dovendo tornare dalla trasferta di Bolzano (14 punti nelle ultime 6 gare per il Sudtirol) con un 3-1 sul groppone.
La rincorsa dell'Albinoleffe è invece bloccata dal Bassano, uscito da Bergamo con un 1-1 che fino ad un mese fa avrebbe saputo di sconfitta. Adesso invece la vetta è distante soltanto una lunghezza grazie allo scivolone casalingo del Pavia (0-1 dall'Alessandria adesso 4° in classifica e a -2 dalla vetta). Di questo risultato ne approfitta anche il Novara, che con il successo casalingo per 2-0 sulla Pro Patria aggancia proprio la squadra di Maspero in vetta a quota 46 punti. E domenica c'è uno scontro diretto che promette scintille.

Sempre più in crisi il Monza, che in attesa di nuove penalità torna con le ossa rotte da Vicenza (3-0 il risultato finale, torna a segnare il capocanonniere Bruno), mentre finiscono in parità sia Venezia-Como (0-0) che Torres-Feralpisalò, quest'ultima con uno scoppiettante 3-3.

 

scritto da: Daniele Marignani, 09/02/2015





Novara-Pro Patria 2-0, le immagini

comments powered by Disqus