Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Ilaria in trasferta a Modena
NEWS

Giovanili, brutto weekend. Gli Allievi fanno harakiri a Salerno. Giovanissimi ko a Milano

La squadra di Violetti, in vantaggio per 5-3 fino a pochi minuti dalla fine, si è fatta rimontare dai padroni di casa e ha perso 6-5. I ragazzi di Obligis, invece, non hanno tenuto di fronte ai pari età del Milan, nonostante il gol del vantaggio firmato da Ricci. A riposo la Berretti



Alessandro Violetti, allenatore degli AllieviBrutto weekend per le due formazioni giovanili dell'Arezzo. Gli Allievi hanno perso a Salerno una gara rocambolesca dopo essersi trovati in vantaggio per 5-3 a pochi minuti dalla fine. I padroni di casa hanno rimontato e chiuso sul 6-5. I Giovanissimi invece sono stati sconfitti per 8-1 in casa dei pari età del Milan, in un confronto impari dal punto di vista tecnico e atletico. A riposo la Berretti.

 

ALLIEVI NAZIONALI

SALERNO – Occasione mancata per gli allievi nazionali dell’Arezzo: in vantaggio per 5-3 a Salerno, si sono fatti superare in pieno recupero e con i padroni di casa in inferiorità numerica fino al 6-5 conclusivo. Una vera defaillance caratterizzata evidentemente da una situazione di rilassamento mentale che ha portato i ragazzi di mister Violetti a pensare che la partita fosse ormai chiusa. C’è da elogiare l’ottimo comportamento degli amaranto per oltre metà dell’incontro ma per un'inspiegabile ragione, improvvisamente, hanno staccato la spina prendendo tre reti con la difesa schierata.

 

SALERNITANA: De Luca, Imperiale, Alivernini, Santaniglio, Zaccariello (47’ Stacunzo), Turco (82’ Trorè), Somma (47’ Caterino), Tandara, Libertino (82’ Almetti), Ciuccio (82’ Mercogliano)
A disposizione: Caparro, Longo, Pappalardo, Picaro
All. Luca Fusco
AREZZO: Maffetti, Arapi (60’ Barellini), Brunetti, Squarcia, Minocci, Zammuto, Rampelli (80’ Celli), Salvestroni, Romagnoli, Benucci, Rufini (67’ Lombardi)
A disposizione: Fosca, Santibocchi, Capogna
All. Alessandro Violetti
ARBITRO: Giampiero Mele sez. Nola
RETI: Turco (5’ pt); Benucci (8’ pt); Ciuccio (23’ pt); Rufini (26’ pt); Benucci (33’ pt); Romagnoli (3’ st); Tandara (13’ st), Rufini (15’ st); Caterino (20’ st); Libertino (31’ st) Caterino (44’ st)
NOTE: espulsi Squarcia (8’st); Alivernini (8’st); Cassata (25’st)


GIOVANISSIMI NAZIONALI

MILANO - L ‘Arezzo torna da Milano con una sconfitta per 8-1 larga nel punteggio ma che ha visto i ragazzi di Obligis passare in vantaggio e tenere testa ai propri avversari per buona parte della prima frazione. Il gol amaranto è stato messo a segno da Ricci con un gran sinistro a giro da fuori area. Il Milan presa la sberla ha reagito con forza e grazie alla maggiore qualità e fisicità ha ribaltato il risultato con gol di ottima fattura.

 

MILAN: Cavaliere, Bellanova, Campeol, Thakur, Bellodi, Cornaggia, Visin, Chiarparin, Pesenti, Brescianini, Fabiozzi

A disposizione: Romano, Della Vedova, Ramilli, Negri, Finessi, Kyeremateng, Lopes Guerra, Invernizzi, Ngom
All. Omar Danesi
AREZZO: Viroli, Duri, Vicidomini, Fata, Parlangeli, Fabbri, Regoli, Sensitivi, Ricci, Gerardini, Aramini
A disposizione: Mileo, Francini, Cirigliano, Marigliano, Scarpini, Banelli
All. David Obligis

RETI: Ricci (Ar), 2 Fabozzi, Pesenti, Cornaggia, Chiarparin, Finessi, Della Vedova, Invernizzi

 

scritto da: Ufficio Stampa VA, 10/02/2015





comments powered by Disqus