Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Alessio a Palma di Maiorca - Spagna
NEWS

Una fotografia per San Valentino. Anche Capuano in posa per un messaggio d'amore

In questi giorni sta girando per la città un gruppo di giovani con dei cartelli rossi e una macchina fotografica: vogliono dare visibilità ai pensieri della gente per la festa degli innamorati. Tutti possono aderire come hanno fatto il mister e alcuni giocatori dell'Arezzo: gli scatti verranno pubblicati sulla pagina Facebook di Atlantide



mister Capuano con la paletta rossa di San ValentinoIl 14 febbraio è da tempo immemore il giorno in cui si festeggiano gli innamorati e questa ricorrenza rappresenta per i pubblicitari di tutto il mondo una vera e propria caccia all'idea: lanciare spot in grado di rompere gli schemi zuccherosi tipici dell'evento (di cui ormai sono campioni indiscussi i Baci Perugina) è infatti l'obiettivo più ambito da tutte le agenzie!

Per molti però il giorno di San Valentino ha perso il suo significato di promessa e scambio d'amore, soprattutto a causa del bombardamento pubblicitario con cui viene annunciato da ogni brand. Se nei prossimi giorni ti imbatterai in gruppo di giovani per la strada con dei cartelli rossi e una macchina fotografica, dedica loro un sorriso e un attimo del tuo tempo. Questi ragazzi rappresentano il veicolo per esprimere i tuoi pensieri tramite la scelta di una simpatica nuvoletta colorata o semplicemente dicendo la tua sul tema San Valentino.

Nato per sensibilizzare il pubblico sul fatto che l'amore non dovrebbe essere celebrato un solo giorno all'anno, soprattutto in un periodo delicato come quello che stiamo vivendo, il progetto #SValentinoPerMe è un sondaggio in cui le risposte sono rappresentate da palettine rosse con delle frasi simpatiche... Scegli quella che più ti rappresenta e mettiti in posa per la tua foto di San Valentino, come hanno fatto anche mister Capuano e alcuni giocatori amaranto.

La pubblicheremo, insieme a tutte le altre, sulla nostra pagina Facebook venerdì 13 febbraio, per permetterti di usarla come immagine profilo sui social network il giorno dopo. Se invece non avremo modo di incontrarci di persona, ma hai voglia partecipare all'iniziativa, condividi i tuoi pensieri sui social utilizzando l'hashtag #SValentinoPerMe! Grazie a tutti coloro che hanno deciso di far parte del progetto.

 

scritto da: Atlantide Adv, 11/02/2015





comments powered by Disqus