Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Alessio, Leonardo, Emanuele sulle montagne russe di Mirabilandia
NEWS

Martucci: "Ma il campionato lo vinciamo noi". Ceduto Galasso, due acquisti in arrivo

Il direttore generale non ha digerito la sconfitta con il Pontedera: "Loro si sono confermati squadra forte e organizzata, ma noi meritavamo di più". Giovedì intanto chiude il mercato e l'Arezzo ha un paio di acquisti in preventivo: un centrocampista di sostanza e una punta che potrebbe sostituire Pozzebon. Tra i nomi che circolano c'è quello di Borgogni. Galasso intanto è stato ceduto al Martina



Walter Martucci, ultimi giorni per gli acquisti di mercatoIl ritornello in sala stampa era identico per tutti. “Ci dispiace per i tifosi” hanno detto Bacis, Pucci, Pecorari e anche Walter Martucci si è unito al coro. “Con la cornice di pubblico che c’era – ha masticato amaro il direttore generale – non dovevamo perderla la partita. Poteva essere una svolta importante sotto mille aspetti, invece è arrivata una sconfitta che ci brucia maledettamente. Il Pontedera si è dimostrata squadra forte e organizzata, ma non credo di esagerare se dico che l’Arezzo meritava di più. Adesso per noi sarà una settimana delicata, perché il contraccolpo psicologico va gestito bene. Ma io, a costo di essere spernacchiato da tutti a fine stagione, sono sicuro di una cosa e cioè che il campionato lo vinceremo noi. Lo dichiaro adesso, può sembrare un azzardo ma ne sono assolutamente convinto”.
Questa settimana, tra l’altro, sarà importante anche per il mercato. Giovedì chiude la campagna trasferimenti dei dilettanti (ma fino a dicembre si possono tesserare i professionisti che hanno rescisso il contratto) e l’Arezzo un paio di operazioni vuole portarle a termine. A centrocampo, per esempio, arriverà un mediano di sostanza, uno di categoria che sa giocare palla ma che può dare un apporto significativo in termini di corsa e di aggressività. “Qualche nome ce l’ho, ma adesso non li faccio” ha glissato Martucci. C’è da aggiungere che Speranza mercoledì si sottoporrà all’intervento in artroscopia al ginocchio e lì si capirà se Bacis, a gennaio, potrà contare anche sul suo rientro in squadra, come si augurano tutti.
Potrebbe esserci un innesto pure in attacco, dove l’Arezzo ha bisogno di un elemento con caratteristiche diverse dai giocatori attuali, tutti ben strutturati fisicamente. Martucci sta pensando a una seconda punta rapida e brava nel dribbling, in grado di incidere anche a partita in corso. Tra i nomi che circolano c’è quello di Filippo Borgogni, 32 anni, nella prima parte di stagione alla Sansovino. Borgogni ha giocato (e segnato) pure in C2 con la maglia arancioblù e con quelle di Teramo e Gubbio. Sia ieri che contro il Castel Rigone era in tribuna a vedere la partita. Un suo arrivo presupporrebbe la partenza di Pozzebon (’88), ancora a zero gol e per il quale sono giunte in società alcune richieste.
Sul fronte cessioni, si registra intanto la partenza di Pierpaolo Galasso (‘91), che ieri ha salutato tecnici e compagni di squadra. Il difensore barese è rientrato in Puglia e giocherà col Martina, secondo in classifica nel girone H di serie D. Destinato a lasciare l’Arezzo anche il centrocampista Morezzi (’86), al quale sono arrivate offerte dal Lazio. Martucci aveva già snellito la rosa nei giorni scorsi, lasciando liberi tre under classe ’92 e cioè il difensore Scardola, il centrocampista Carletti e l’attaccante Piscopo.

scritto da: Andrea Avato, 12/12/2011





Arezzo-Pontedera 2-4, le immagini della partita

Arezzo-Pontedera 2-4
COMMENTI degli utenti

Commento 1 - Inviato da: Amaranta, il 12/12/2011 alle 08:56

Foto Commenti

si registra intanto la partenza di Pierpaolo Galasso

Ahhh ecco! Ha seguito la partita in tribuna proprio accanto a me (il posto del mio abbonamento è proprio in mezzo a dove si mettono quest'anno mogli, fidanzate, parenti e amici dei giocatori) e in effetti non mi sembrava tanto coinvolto (come era invece Speranza che stava vicino a lui). Ora capisco perche'.....Innocent

Commento 2 - Inviato da: Amaranta, il 12/12/2011 alle 09:10

Foto Commenti

sono sicuro di una cosa e cioè che il campionato lo vinceremo noi. Lo dichiaro adesso, può sembrare un azzardo ma ne sono assolutamente convinto”.

Spero con tutto il cuore che  abbia ragione...    Un saluto a Martucci che ci legge!

Commento 3 - Inviato da: Amaranta, il 12/12/2011 alle 09:12

Foto Commenti

Azzz, ho scritto tre volte per commentare un articolo solo......mi sono dimenticata: un in bocca al lupo sincero per Galasso, perche' possa trovare piu' spazio di quello che ha avuto qua, nella sua terra!

Commento 4 - Inviato da: Amaranta, il 12/12/2011 alle 09:19

Foto Commenti

Mi tocca scrivere ancora: tradotta in italiano la mia frase nel post 3 fa sembrare che Galasso sia toscano. Scrivo meglio: perche' possa trovare, nella sua terra, piu' spazio di quello che ha avuto qua.

Commento 5 - Inviato da: Keaton, il 12/12/2011 alle 09:20

Foto Commenti

E' bene che ci sia questo ottimismo da parte della società. Il Pontedera si è dimostrato una signora squadra, sette punti di vantaggio sono tanti, ma crederci a diciotto giornate dalla fine è obbligatorio. Ora è importante non sbagliare almeno un paio di acquisti per rafforzare la squadra, sperando che Speranza si rimetta presto. 

 

Commento 6 - Inviato da: sosempretuttoio, il 12/12/2011 alle 09:46

Foto Commenti

Caro Martucci spero che tu abbia ragione, perchè a mente fredda rivalutando la partita di ieri, mi rendo conto che questo campionato lo stravincerà il Pontedera! Squadra quadrata, forte in tutti i settori, gioca benissimo la palla a terra, a "quella fortuna" delle grandi squadre e è a +7 da noi! Sono tanti punti, troppi,abbiamo pagato le ingenuità che abbiamo commesso fino ad ora a caro prezzo; mentre noi guardavamo cosa faceva il Castel Rigone c'era una squadra(Pontedera) che macinava punti. Domenica a S.Sepolcro mancherà PECORARI e lo sappiamo tutti che senza di lui, dietro, siamo ballerini. Speranza e Martinez sono OUT, Raso è l'ombra di se stesso e andiamo a giocare in un piccolo campo di patate dove il valore tecnico viene meno e conta molto di più la fisicità, elemento che noi non abbiamo! Speriamo che nel girone di ritorno, dopo aver fatto una campagna acquisti MOLTO MA MOLTO IMPORTANTE in tutti i settori il Pontedera abbia un calo fisiologico DEVASTANTE, DA SINCOPE!Embarassed

Commento 7 - Inviato da: Amaranta, il 12/12/2011 alle 09:56

Foto Commenti

Domenica a S.Sepolcro mancherà PECORARI

Questa m'è sfuggita: perche' manchera'? E' stato ammonito ed era diffidato??? Frown

Commento 8 - Inviato da: sosempretuttoio, il 12/12/2011 alle 10:10

Foto Commenti

Amaranta va a rumar la trippa che te satacca!Kiss

Commento 9 - Inviato da: Amaranta, il 12/12/2011 alle 10:20

Foto Commenti

Sosempretuttoio, ora che c'entra? Se anche non mi fosse sfuggita l'ammonizione (non è una delle prime cose che guardo) so un tubo se è diffidato...

E' veramente antipatico questo modo di fare, sempre a ripetere queste frasi da maschilisti....

Commento 10 - Inviato da: sosempretuttoio, il 12/12/2011 alle 10:25

Foto Commenti

Amaranta, te le cerchi!Cool

Commento 11 - Inviato da: Andrea Avato, il 12/12/2011 alle 10:31

Foto Commenti

Amaranta, alò, te piglia in giro!!!! Wink

Commento 12 - Inviato da: Toni, il 12/12/2011 alle 11:11

Foto Commenti

C'è poco da girargli intorno.

Sono più forti di noi.

Ci fumano i co.glioni a tutti ma questa è la realtà.

Come al solito (da qualche anno a questa parte) quando c'è la partita dell'anno avvengono 3 cose puntuali: piove, comunque viene più gente del solito però non si vince. 

Ora per rivedere un pò più di gente allo stadio vai a capire quanti mesi tocca spettare...

Andrea anche sul sito nuovo non si può bestemmiare? 

Commento 13 - Inviato da: MarmoMusaMujesan, il 12/12/2011 alle 13:18

Foto Commenti

Speriamo abbia ragione Martucci..ma ieri ho visto una grande squadra..il Pontedera...!!!! E all'idea che anche questo hanno va a schifio.. la prospettiva di continuare in questa maledetta serie ..(AFFANCULO ANCORA AL MALEDETTO INNOMINABILE..)..mi ha letteralmente steso.....e non vorrei che questo comporti anche un nuovo caos a livello di dirigenza..!!!! Voci brutte arrivano da più parti..se son vere o messe in giro,non lo sò...

Commento 14 - Inviato da: sosempretuttoio, il 12/12/2011 alle 14:24

Foto Commenti

Avato, ma hai mai pensato a quanto sarebbe bello questo forum, se sotto agli articoli non ci fosse commento??? ah, una pacchia.

ecco bravo smetti di scrivere che è meglio. mi dici chi ha detto che siamo brocchi?

bandieruole senza cultura sportiva, se si vince tutti fenomeni, se si perde ingiustamente come ieri, tutti brocchi! mi fate pena sportivi da divano!!!!

ma con chi ce l'hai? CAMUMILLATI ESAGITATO DA TASTIERA!

Commento 15 - Inviato da: Andrea Avato, il 12/12/2011 alle 14:34

Foto Commenti

PER TONI (12)

Se hai un problema e lo puoi risolvere, perché t'arrabbi? Se hai un problema e non lo puoi risolvere, perché t'arrabbi? Bisogna darsi tutti alla filosofia zen... Cry

PER AMARANTEGNENE (14)

Qualche commento in effetti fa incazzare, ma senza sarebbe peggio dai. E poi il calcio è così, in ogni tesi c'è un fondo di verità. 

Penso piuttosto che domenica a Sansepolcro ci giochiamo molto. Per come si sono messe le cose diventa una domenica ancora più importante di come lo era prima di perdere col Pontedera.

Commento 16 - Inviato da: Gatsubest, il 12/12/2011 alle 15:31

Foto Commenti

Ci mancava solo di far ripartire le voci dei romani che se ne vanno, ma smettete di fracassarci i coglioni con questa storia, oltretutto proprio sotto l'intervista a Martucci che è convinto di vincere il campionato, quindi caro MarmoMusaMujesan fammi un favore, mandali a fare in culo quando ti riportano ste notizie.

Venendo alla partita, credo che questo Pontedera sia una squadra costruita bene e via dicendo però, è INNEGABILE che hanno avuto un sacco di culo(pali, respinte sulla linea, il gol sbagliato da Pocobon) quindi smettiamo anche di dire che siamo stati vergognosi, perchè non è così...........io l'unico appunto che mi sento di fare è per mister Bacis, passare al vecchio e caro 4-4-2 non sarebbe stato male, visto che ora siamo a 7 punti ed è quello il vero guaio.

Ragazzi siamo tutti incazzati neri, quindi invadiamo Sansepolcro domenica e aspettiamo a piangerci addosso, a Maggio manca ancora diverso tempo..........FORZA VECCHIO CUORE AMARANTO.

Commento 17 - Inviato da: ale, il 12/12/2011 alle 16:01

Foto Commenti

 secondo me loro sono piu' squadra di noi, detto questo ieri poteva finire in pareggio se non addirittura in una vittoria (haaaahhhhh Pozzebon, per inciso anche sfortunato nell'occasione......). Adesso e' importante fare gruppo tutti insieme, e non sbagliare le prossime 4/5 partite. Alla fine di queste, se saremo sempre a 7 punti o piu' sara' durissima, se invece avremo accorciato allora......Pero' non molliamo ora. FORZA AREZZO

Commento 18 - Inviato da: sosempretuttoio, il 12/12/2011 alle 16:10

Foto Commenti

amarantegnene io non mi sento chiamato in causa, ma quando scrivi:

Avato, ma hai mai pensato a quanto sarebbe bello questo forum, se sotto agli articoli non ci fosse commento??? ah, una pacchia.

bandieruole senza cultura sportiva, se si vince tutti fenomeni, se si perde ingiustamente come ieri, tutti brocchi! mi fate pena sportivi da divano!!!!

 

offendi persone che tutte le domeniche vanno allo stadio.  

non vuoi che le persone esprimino il loro pensiero, la loro rabbia in un forum? bene allora dettaci tu quello che dobbiamo scrivere, a meno che, tu non riesca a litigare anche con te stesso Sealed

Commento 19 - Inviato da: sosempretuttoio, il 12/12/2011 alle 16:15

Foto Commenti

se tutta questa rabbia si trasforma in voglia di vincere faremo un bel filotto e poi chissà....Pontedera permettendo!Wink

Commento 20 - Inviato da: micio73, il 12/12/2011 alle 17:10

Foto Commenti

Concordo con l'analisi fatta da Amarantegnene.Troppi commenti tendenti al disfattismo. Addirittura ho letto  in un altro sito che il Pontedera dava la sensazione  di poter chiudere la partita in qualsiasi momento...mahh.Probabilmente s'e' visto due partite diverse!

Che sia un 'ottima squadra anche un cieco lo vede, non sono primi per caso e per giunta con 7 punti di vantaggio ( è questo secondo me il problema maggiore..).Le partite di calcio , come dicono quelli bravi, sono spesso decise dagli episodi e ieri sicuramente a noi non ci hanno  girato a favore.Dopo un grande primo tempo, che si poteva e doveva chiudere in vantaggio, ( palo, salvataggi sulla linea...) abbiamo sofferto per buona parte del secondo tempo, ma io parate di Bucchi non ne ho viste, mentre se ( lo so che con i se e con i ma non si va da nessuna parte ) Pozzebon la mette dentro e' tutta un'altra storia.E' anche vero che siamo stati veramente polli a  prendere due gol su palla inattiva a difesa schierata..e per giunta alla fine dei due tempi.

Arrendersi ora non avrebbe senso e credo che la squadra lottera' fino alla fine.Crediamoci tutti insieme, IO CI CREDO!

FORZA AREZZO

Commento 21 - Inviato da: aloee, il 12/12/2011 alle 17:15

Foto Commenti

Ma diciamola la verità, siamo a 7 punti dalla prima perchè non abbiamo un cambio all'altezza.. abbiamo ottimi giovani si ma nessuno in grado di sostituire i vari Pecorari,Speranza,Raso ,Martinez....e questo non si scopre ora , chi capisce di calcio  l'aveva intuito a settembre..ahhh già si rovina il gruppo con  troppi elementi all'altezza... ora che ce se fa con il gruppo??????sesi vuol provare a fare almeno 40 punti  nel girone di ritorno ci vogliono 3 acquisti  subito che facciano la differenza ,un difensore centrale , un centrocampista e una punta , ma ci vogliono domani non a gennaio perchè  domenica senza Pecorari un goal lo prendi matematico, senza Martinez e con un Raso in queste condizioni  devi sperare solo in Cissè per segnare!!!la rabbia è forte  perchè abbiamo perso punti e scontro diretto per problemi che si sapevano da mesi... e ora sono c.azzi amari!!!!!

Commento 22 - Inviato da: Avanti_Arezzo, il 12/12/2011 alle 17:30

Foto Commenti

Il calcio non è fatto di episodi.il 2-2 di testa non l'ha arrivata Raso e Regoli in mezzo a 3 l'ha colpita troppo comoda e senza eccessivi ostruzionismi(cattiveria sportiva,non episodi).Guardavano tutti la palla e nessuno l'uomo.Il 2-3 è addirittura scandaloso.Nessuno lo segue.fossi l'allenatore e piglio 2 gol così gli mangio il cervello.Loro hanno solo più cattiveria agonistica.Noi gli ultimi 20 minuti pensavamo che il gol non c'è l'avrebbero più fatto e siamo stati troppo svagati.Loro mettono 70 minuti di foga,noi 25,e nonostante ciò abbiamo avuto più occasioni per vincerla.Bisogna alzare la concentrazione e la corsa.Con gli acquisti giusti e il ritorno al modulo più prudente specialmente quando certi giocatori non sono al top.Vedere Martinez mutilato che perde 4 delle 5 palle perchè claudicante fà incazzare.Deve giocare chi stà bene,sennò se regala gli uomini.E se li regali alla prima,è facile che paghi.

Commento 23 - Inviato da: Avanti_Arezzo, il 12/12/2011 alle 17:42

Foto Commenti

Dimenticavo:le punizioni di Carfora,sono quelle che mette Rubechini e Speranza,e secondo me Rubechini,tranne il fallo ingenuo,aveva giocato bene,con 3 aperture e 2 tiri che hanno messo in apprensione la retroguardia ospite.Non mi è piaciuto invece Nofri,che è entrato tacco e punta,invece di andare al sodo (e se non sbaglio,correggetemi) nel 2-3 loro si disinteressa completamente di seguire il giocatore che segna.

Commento 24 - Inviato da: dunga, il 12/12/2011 alle 17:56

Foto Commenti

Per come la vedo io un pareggio sarebbe stato il risultato giusto.noi non l'abbiamo chiusa e in questo giochino si paga sempre dazio,loro cinici hanno capitalizzato al massimo.Però ho visto perdere tressetti sul venti a sei,non chiudere a scala con 4 jolly,perdere 4 a 3 da 3 a 0,scudetti persi con 9 punti di vantaggio...VINCERE a sansepolcro è importantissimo per riprendere la marcia poi vedremo...non dire gatto se nn c'è l'hai nel sacco...

Commento 25 - Inviato da: classe69, il 12/12/2011 alle 18:46

Foto Commenti

Il pontedera è un gruppo che da 3 anni gioca insieme..non ha grandi individualità...ma ha rabbia fame e foga agonistica..noi abbiamo giocatori superiori ma alcuni quando conta giocano  a nascondino invece di fare la differenza.....SPERANZA in un anno avrà giocato 5 partite intere ...cosa te ne fai?????

Commento 26 - Inviato da: Amaranta, il 12/12/2011 alle 22:27

Foto Commenti

l'Atletico Arezzo comunica di aver ceduto a titolo temporaneo l’attaccante Demiro Pozzebon alla Sansovino. Il prestito del giocatore, dagli amaranto agli arancioblù, durerà fino a giugno prossimo quando la punta rientrerà nell’organico dell’Atletico Arezzo. Al giocatore vanno gli auguri per il proseguo del campionato.

Scusate se qualcuno l'ha gia' scritto, ma è poco che sono a casa e non sono riuscita a leggere tutti i post.

Commento 27 - Inviato da: Amaranta, il 12/12/2011 alle 22:45

Foto Commenti

Avato, ma hai mai pensato a quanto sarebbe bello questo forum, se sotto agli articoli non ci fosse commento???

Certo che ci ha pensato, non ti ricordi quando per circa un mese (forse meno) ci aveva tolto la possibilita' di commentare gli articoli perche' eravamo stati indisciplinati?? Innocent

Commento 28 - Inviato da: Amaranta, il 13/12/2011 alle 08:25

Foto Commenti

Il Corriere aretino stamani ricomincia con le solite ipotesi di mercato destabilizzanti (titolone con la notizia clou, poi se leggi dentro ti accorgi che stanno solo facendo ipotesi... tra l'altro ritirandone fuori una ormai smentita da giorni).

Che palle!!!Frown

Commento 29 - Inviato da: chiana, il 13/12/2011 alle 08:39

Foto Commenti

Purtroppo per la stampa che abbiamo in città la serie D è anche troppo... essendo incapaci di fare un lavoro serio creano. In quanto incapaci per tirare avanti devono leccare il padrone.

Commento 30 - Inviato da: Toni, il 13/12/2011 alle 09:43

Foto Commenti

Ancora che si comprano e si leggono i giornali?

Commento 31 - Inviato da: Giulio Cirinei, il 13/12/2011 alle 10:19

Foto Commenti

Ci sono sempre, da sempre, troppi disfattizmi intorno all'Arezzo. Sembra che la maggior parte non abbia mai visto campionati ma solo singole partite. 7 punti di vantaggio a 18 (di-ciot-to) partite dalla fine che con i 3 punti valgono 54 (cin-quan-ta-quat-tro) punti, non contano praticamente niente. Solo se chi sta dietro si fa prendere dal panico del risultato per forza e pasticcia. Anche io ho letto, e sentito, che il Pontedera avrebbe dominato la partita, che il Pontedera si è dimostrato parecchio più forte di noi, che il Pontedera è più solido, fa più gioco, ha giocatori migliori.... Io ho visto una ottima squadra che è riuscita fra miracoli e colpi di culo a non prendere troppi goal, e a sfrutttare alla fine un'occasione (UNA, il 4-2 non lo considero neanche) più per disattenzione nostra che per bravura loro. Parliamoci chiaro, il Pontedera sicuramente non è li per caso, ma anche due giorni fa a fatto punti solo per colpo di culo, perchè hanno rischiato di prenderne 4 loro.... e poi gli ha girato bene... questa è stata la partita di domenica, poi dopo per carità, ognuno ha le sue opinioni.......

Commento 32 - Inviato da: Giulio Cirinei, il 13/12/2011 alle 10:22

Foto Commenti

ho messo la a senza h

ahahahahah

Commento 33 - Inviato da: Amaranta, il 13/12/2011 alle 10:47

Foto Commenti

Ancora che si comprano e si leggono i giornali?

Toni, ero a portare fuori il cane come ogni mattina, e come ogni mattina poi mi fermo al bar a prendere il caffe'....e do una occhiata ai giornali che ci sono.

Comunque Andrea ha appena messo l'articolo che sputtana subito tutte queste ipotesi idiote....

Commento 34 - Inviato da: baicol, il 13/12/2011 alle 11:53

Foto Commenti

Condivido quanto detto da Giulio, solo che qui sento troppo parlare di culo, questi sono anche bravi e nel calcio, da sempre, la fortuna aiuta chi se lo merita. Sono una squadra tosta e ben costruita che capitalizza al massimo quello che crea. Culo è il palo preso da Cissè, il resto è bravura loro o errori nostri.

Perchè se si dice che è solo merito della loro fortuna, allora si può dire che va tutto bene così e che c'è solo da aspettare che il vento cambi direzione, col c.azzo! Bisogna rinforzarsi per cercare di fare dai 40 punti in su sui 54 a disposizione, impresa dura ma possibile. E possibilmente cercare di togliere qualche giocatore al Pontedera, anche solo trattarlo potrebbe dargli noia.

Commento 35 - Inviato da: il ferro, il 13/12/2011 alle 21:42

Foto Commenti

8 PUNTI. CON 7 VAI PARI E PER SCONTRI DIRETTI SEI MORTO.O VALE LA DIFFERENZA RETI?BOH.

LORO SONO IMBATTUTI E 8 PUNTI A CHI NON HA MAI PERSO NON SONO CERTO FACILI DA RECUPERARE.poi con l'arezzo tutti giocano come in serie a contro la juve....con l'antipatia verso il blasone. SERVE IL MIRACOLO. ma non molleremo mai e poi mai.

3 INNESTI,UN BEL FILOTTO E POI SI VEDRà. ma vi ricordo che le squadre a lottare non sono solo due. intanto loro hanno preso UN CERTO CUBILLOS. chi se lo ricorda che fece negli anni scorsi? noi s'è preso IL BORGOGNI(in arte pinolo)che già è d'arezzo e non è poco.

UNA PUNTA SERIA E REGOLARE NEL SEGNARE(no uno che ne fa 4 in  una partita e poi 5 gare niente),UN CENTROCAMPISTA SOLIDO E UN DIFENSORE SICURO.  qualche bel 1-0 da squadra vera che lotta  va bene come un 5-4!!! 3 ACQUISTI per sperare nel miracolo. e dare a cesare quel che è di cesare. non si applaude un 2-4  in casa scontro diretto atteso da mesi e che ti condanna. non si contesta,ok. ma l'applauso appaga. e per vincere serve la FAME.

intanto dua acquisti sbandierati come "colpi di genio della volpe martucci e strappati a un'agguerrita concorrenza si levano dalle palle(pozzebon-di cui martucci disse"che non deve dimostrare niente a nessuno"     e  morezzi-cui dopo l'unica gara giocata il caneschi disse"continua così")