Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
i Ragani amaranto con Nanu Galderisi
NEWS

La giornata del Renate. Incredibile, in testa non vince nessuno. Si riprende il Bassano

Nel turno infrasettimanale restano all'asciutto le tre formazioni più forti: pareggi interni per Alessandria e Pavia, mentre il Novara addirittura viene battuto a Como. In coda finisce senza gol fra Pro Patria e Pordenone. Quarto ko consecutivo per il Sud Tirol



punti pesanti per il Renate che in classifica scavalca anche l'ArezzoDopo la disastrosa trasferta di Pordenone ci voleva una reazione da parte degli amaranto. E gli uomini di Capuano hanno risposto presente, anche se i punti riportati dal “Penzo” non sono i canonici 3 della vittoria. Il risultato muove comunque la classifica e dà sicurezza: il Giana torna a 6 punti effettivi di distacco perdendo 1-0 nella caldissima sfida in casa del Renate.

Anche la Cremonese non accorcia le distanze, non riuscendo a schiantare a domicilio un Monza ormai alla deriva che si tiene stretto l'1-1 finale. Finisce a reti bianche il match di coda tra Pro Patria e Pordenone, risultato che pare precludere agli uomini di Montanari ogni possibile velleità di rimonta, mentre l'Albinoleffe torna a casa nuovamente con 0 punti dopo il 2-0 subito a Vicenza (per i bergamaschi 3 punti in 5 gare).

Sorprende, e non poco, lo 0-0 con cui il Lumezzane ha inchiodato il Pavia, prossimo avversario degli amaranto, al “Fortunati”. Per i bresciani terzo risultato utile consecutivo e -3 dal Giana. Nonostante lo stop, il Pavia mantiene la vetta della classifica, anche se adesso il terzetto si è ridotto a 2 squadra. Infatti neanche l'Alessandria riesce a passare tra le mura amiche, impattando per 1-1 con la Torres, mentre per il Novara arriva addirittura la sconfitta, 1-0 al “Sinigaglia” di Como.

Cerca di rifarsi sotto dopo i 2 ko consecutivi il Bassano, che imponendosi a domicilio 2-1 a Mantova si riporta a -5 dalla coppia di testa, mentre il Sudtirol inanella la 4° sconfitta consecutiva a causa del k.o casalingo per 1-0 infertogli dalla Feralpisalò.

 

scritto da: Daniele Marignani, 05/03/2015





Como-Novara 1-0, le immagini

comments powered by Disqus