Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Pera, Chiodo, Franz, Papero in trasferta a Foligno
NEWS

Mini abbonamenti, biglietti rosa e quei tifosi in Laguna: ''non ti vedo ma ti Penzo''

In vendita le tessere per assistere a prezzi vantaggiosi alle ultime sei partite casalinghe contro Pavia, Alessandria, Pro Patria, Cremonese, Monza e Sud Tirol. Domenica, in occasione della festa dell'8 marzo, le donne avranno diritto a un biglietto speciale a soli 5 euro. L'altro ieri invece alcuni sostenitori amaranto sono arrivati a Venezia senza Tessera del Tifoso e non sono potuti entrare allo stadio. Ma il loro striscione ha strappato sorrisi e consensi



i tifosi aretini a Venezia nel settore ospiti (altri sono rimasti fuori)MINI ABBONAMENTI - Da oggi pomeriggio è possibile sottoscrivere il mini abbonamento valido per le ultime sei partite casalinghe degli amaranto contro Pavia, Alessandria, Pro Patria, Cremonese, Monza e Sudtirol.

Il costo va dai 42 euro per la Curva Sud (7 euro a partita) ai 78 euro per la Tribuna Laterale (13 euro a partita) fino ai 114 euro per la Tribuna Centrale (19 euro a partita).

Gli interessati devono recarsi presso gli uffici dello stadio con un valido documento d’identità. Gli orari: oggi dalle ore 14.30 alle ore 18, domani dalle 9.30 alle 12.

Non è necessaria la Supporter Card (Tessera del Tifoso).

 

BIGLIETTI ROSA - Domenica, in occasione dell'8 marzo, i biglietti d'ingresso per tutte le tifose avranno un prezzo speciale. Le donne potranno accedere in ogni settore del Comunale (fatta eccezione per la tribuna vip) con un tagliando da 5 euro + diritti di prevendita.

I biglietti possono essere acquistati in prevendita presso il tabacchi di piazza San Donato, gli uffici Fdm di via Pizzuto (zona meridiana) e la sede dell'Us Arezzo allo stadio.

Domenica i botteghini apriranno alle ore 10.30.

 

TRASFERTA A VENEZIA - Mercoledì in Laguna, nel settore ospiti, c'era un quindicina di sostenitori amaranto (i veneziani erano pochi di più). Hanno assistito a una partita tranquilla, animata di tanto in tanto da qualche coro contro l'ex Peccarisi, qualche incitamento per l'Arezzo e poi dagli applausi finali a Capuano e ai giocatori. Fuori dallo stadio, intanto, un altro manipolo di sostenitori aretini è arrivato agli ingressi con il battello ma il servizio d'ordine ha imposto l'alt. Nessuno di loro aveva la Tessera del Tifoso e gli steward, inflessibili, hanno tenuto chiuso i cancelli. Lo striscione "non ti vedo ma ti Penzo", sublime ironia legata al nome dell'impianto di Sant'Elena, è comunque transitato via mare sollevando consensi trasversali e unanimi.

 

scritto da: Andrea Avato, 06/03/2015





La trasferta di Venezia

comments powered by Disqus