Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Claudio e Vincenzo a Londra
NEWS

Primo contratto per l'anno prossimo. Sportika addio, le maglie saranno firmate Gems

Dopo tre stagioni l'Arezzo ha deciso di cambiare il fornitore degli indumenti da gioco. Per il prossimo campionato gli amaranto utilizzeranno il materiale tecnico dell'azienda laziale. Nell'accordo rientra anche l'abbigliamento ufficiale per l'Arezzo Calcio Femminile



le maglie di quest'anno firmate SportikaL'Unione Sportiva Arezzo si prepara a cambiare l'azienda che fornirà materiale e indumenti da gioco: l'accordo con il marchio Gems è praticamente in dirittura d'arrivo.

La prima importante notizia riguardante la prossima stagione non è stata il rinnovo di contratto di qualche tesserato o quello di Capuano - anche se Ferretti ha annunciato alcune settimane fa che il rapporto con il tecnico proseguirà - bensì il nuovo sponsor tecnico che prenderà il posto di Sportika.

La società amaranto infatti ha praticamente definito l'accordo con Gems, azienda laziale che in questa stagione è fornitore del Foggia, della SS Lazio calcio femminile e di molte realtà nel panorama del futsal. Gems vestirà l'Arezzo maschile e femminile, fornendo i completi da gara, da allenamento, e tutto l'abbigliamento relativo alla prima squadra.

Riassunto del recente passato: dalla ripartenza in serie D con Givova (2010/2011), passando poi alla Puma nell'era Severini-Zingaretti (2011/2012), per poi approdare alla Sportika con la quale il legame è durato per ben tre anni (2012/2015).

 

scritto da: Matteo Marzotti, 08/03/2015





comments powered by Disqus