Atlantide ADV
SPORTUBE
AMARANTO TV

SERIE C GIRONE A - Play-off e Play-out

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
IN SERIE B
Vicenza, Monza, Reggina, Reggiana
PLAY OFF
Reggiana10Bari
PLAY OUT
Pianese00Pergolettese
Olbia10Giana Erminio
IN SERIE D
Gozzano, Pianese, Giana Erminio, Rimini, Arzignano, Ravenna, Rieti, Rende, Bisceglie
MONDO AMARANTO
Ciabu a San Siro prima di Milan-Arezzo
NEWS

Daspo di un anno per un tifoso aretino. Aveva acceso un fumogeno durante la partita con il Pavia

La Questura ha reso noto il provvedimento di divieto di accesso alle manifestazioni sportive per un sostenitore amaranto, identificato dopo le attività di accertamento della Polizia Scientifica e della Digos per la violazione delle disposizioni contenute nella Legge 401/1989



la curva Minghelli durante Arezzo-PaviaUn tifoso amaranto è stato punito con il Daspo di un anno per aver acceso un fumogeno durante la partita contro il Pavia. Ne ha dato notizia la Questura di Arezzo con un comunicato stampa, che riportiamo integralmente qui di seguito.

 

Nel corso della partita Arezzo-Pavia disputatasi domenica 8 marzo presso il locale Stadio Comunale, mirate attività di accertamento, esperite dalla Polizia Scientifica unitamente all’Ufficio DIGOS e volte alla individuazione dei fenomeni legati alla violenza sportiva, consentivano di individuare ed identificare un tifoso della locale squadra di calcio nell’atto di accendere un artificio e mantenerlo per tutta la durata di emissione dei fumi lasciandolo poi cadere a terra. L’autore, un giovane aretino residente in una località di questo comune, è stato denunciato all’A.G. per violazione delle disposizioni di cui alla specifica Legge 401/1989 e quindi sottoposto, con apposito provvedimento del Questore di Arezzo notificato il giorno 11 u.s., a divieto di accesso agli impianti ove si svolgono manifestazioni sportive per il periodo di un anno.

 

scritto da: La Redazione, 18/03/2015





comments powered by Disqus