Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE C GIRONE B - 12a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
ArezzorinvFano
LegnagorinvImolese
Perugia00Gubbio
Triestina31Fermana
Matelica22Cesena
Modena12Sud Tirol
Feralpi Salò31Padova
Ravenna11Samb
V. Verona11Mantova
Vis Pesaro32Carpi
MONDO AMARANTO
Giada e Ilaria in trasferta a Terni
NEWS

Turn over in vista per giovedì a Vicenza. Prove di formazione e tre gol alla Berretti

Capuano ha annunciato cambiamenti nell'undici iniziale e oggi, nella sgambata contro la squadra di Sussi, ha inserito sette giocatori diversi rispetto a sabato. Le reti sono state segnate da Bonvissuto nel primo tempo, Cucciniello e Guidi nella ripresa. Il Real con tre squalificati: Quintavalla, Dalla Bona e Polverini



Apimah Barusso, una sola presenza in amarantoTurn over in vista per gli amaranto. Giovedì sera a Vicenza (ore 19.30) Capuano cambierà l'undici iniziale per dosare le energie del gruppo e allungare la striscia positiva che dura ormai da sei giornate (cinque pareggi e una vittoria a Lumezzane).

Il Real è reduce dalla sconfitta di misura a Novara (gol di Evacuo su rigore) e ha perso per squalifica tre giocatori: Quintavalla, Dalla Bona e Polverini. L'Arezzo invece sarà al completo con l'unica eccezione di Yaisien, fermato da una contusione rimediata sabato contro la Pro Patria.

Oggi, nella partitella contro la Berretti, Capuano ha provato quella che potrebbe essere la formazione per il ''Menti''. Ben sette le novità rispetto all'altro ieri: Crescenzi in difesa, Brumat sulla fascia destra, l'intero reparto mediano e quello offensivo con Erpen dietro Bonvissuto. Qualche punto interrogativo su Barusso, che l'allenatore sta tenendo sotto controllo riguardo le condizioni atletiche. Per il ghanese potrebbe esserci spazio a gara in corso. 

La sgambata è finita 3-0: gol di Bonvissuto nel primo tempo, di Cucciniello e Guidi nella ripresa.

 

Arezzo primo tempo (3-5-1-1): Benassi; Villagatti, Panariello, Crescenzi; Brumat, Dettori, Barusso, Coppola, Sabatino; Erpen; Bonvissuto.

Arezzo secondo tempo (3-4-1-2): Rosti; Villagatti, Guidi, Crescenzi; Franchino, Gambadori, Carcione, Cucciniello; Padulano; Montini, Mariani.

 

scritto da: La Redazione, 30/03/2015





Partitella di lunedì contro la Berretti
comments powered by Disqus