Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Marco e Niccolò a Campo Tures - Bolzano
NEWS

Agenda dopo Pasqua: contratto di Capuano e questione logistica. Intanto auguri a tutti!

La prossima settimana sarà importante per la firma sul rinnovo biennale dell'allenatore e del suo staff, ma anche per capire quali strategie porterà avanti l'Arezzo riguardo stadio e antistadio. Sul tema è in programma un incontro con l'assessore Romizi che potrebbe sciogliere qualche nodo. Per adesso buona Pasqua e appuntamento a martedì!



auguri amaranto di buona PasquaPrima di andarcene in vacanza per un paio di giorni, facciamo il punto su quella che sarà l'agenda amaranto della prossima settimana. Sul tavolo ci sono essenzialmente due argomenti: il rinnovo di contratto di Ezio Capuano e la definizione della questione logistica con il Comune.

Se per il primo tema non si intravedono intoppi di sorta, con il biennale bello e pronto sia per l'allenatore che per lo staff, per il secondo la strada è molto in salita. Dopo le festività di Pasqua l'assessore Francesco Romizi incontrerà una delegazione della società per cominciare a sciogliere qualche nodo. Il primo è il contributo di circa 30mila euro che palazzo Cavallo deve all'Us Arezzo per le attività sociali e giovanili svolte nell'ultimo anno. Stando alle indiscrezioni, la burocrazia ha ultimato il suo iter e il bonifico è pronto. Gli altri nodi riguardano stadio e soprattutto antistadio. 

La campagna elettorale imminente potrebbe portare qualche novità positiva riguardo la gestione e/o la ristrutturazione dell'impianto e/o l'ipotesi di costruire un'arena nuova e moderna (le alternative sono elencate in ordine decrescente di probabilità). Vedremo se il summit in piazza della Libertà frutterà risultati concreti o se andrà ad aggiungersi alla lunga lista dei colloqui interlocutori che si sono succeduti nel corso degli anni.

L'Arezzo, comunque vada, arriva a questa Pasqua con 45 punti in classifica, la salvezza al sicuro e il piazzamento nella top nine a portata di mano. Abbastanza per mangiarsi un uovo grosso così in santa pace. Tanti auguri a tutti.

 

Ps1 - l'Arezzo giocherà sabato 11 aprile alle 16 contro la Cremonese e sabato 18 aprile alle 14.30 a Como

 

Ps2 - il sito verrà riaggiornato a partire da martedì 7 aprile 

 

Ps3 - in home la puntata di Amaranto Story dedicata alla vittoria sulla Lazio del 1987, giusto per fare un po' di amarcord 


scritto da: Andrea Avato, 04/04/2015





comments powered by Disqus