Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE C GIRONE B - 36a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Ravennasab17.30Perugia
Gubbiodom15Mantova
Legnagodom15Arezzo
Matelicadom15Fano
V. Veronadom15Samb
Feralpi Salòdom17.30Carpi
Modenadom17.30Padova
Cesenadom20.30Imolese
Vis Pesarodom20.30Fermana
Triestinalun21Sud Tirol
MONDO AMARANTO
Ciabu a San Siro prima di Milan-Arezzo
NEWS

Penalizzazione di un punto per il Venezia. Ma non è finita qui: anche il Novara è in attesa di giudizio

Il club lagunare scende da 44 a 43 punti. Il provvedimento del Tribunale avvicina ancora di più l'Arezzo all'obiettivo di finire tra le prime nove della classifica, piazzamento che garantirebbe la partecipazione alla prossima Tim Cup. Con il segno meno anche Pavia, Mantova, Monza e Pro Patria



il Venezia scende da 44 a 43 puntiIl Tribunale Federale Nazionale ha inflitto un punto di penalizzazione in classifica al Venezia e 40 giorni di inibizione al presidente Yuri Korablin, che aveva preventivamente patteggiato con la Procura Federale. 

La decurtazione di un punto è arrivata a causa del mancato deposito nei termini previsti della dichiarazione attestante l’avvenuto pagamento delle ritenute Irpef e dei contributi Inps relativi alle mensilità di settembre e ottobre 2014.

Il Venezia scende così da 44 a 43 punti, sotto il Sud Tirol e a -2 dall'Arezzo. Il provvedimento del Tribunale avvicina ancora di più gli amaranto all'obiettivo di finire tra le prime nove della classifica, piazzamento che garantirebbe la partecipazione alla prossima Tim Cup.

Il Venezia è la quinta squadra ad essere penalizzata quest'anno nel girone A. Stessa sorte era toccata a Pavia (-1), Mantova (-3), Monza (-2) e Pro Patria (-1). Il Monza rischia però un'ulteriore sanzione di 2/3 punti e anche il Novara è in attesa del giudizio che arriverà domani.

 

scritto da: Andrea Avato, 09/04/2015





comments powered by Disqus