Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Pepone durante il suo addio al celibato
NEWS

Penalizzazione di un punto per il Venezia. Ma non è finita qui: anche il Novara è in attesa di giudizio

Il club lagunare scende da 44 a 43 punti. Il provvedimento del Tribunale avvicina ancora di più l'Arezzo all'obiettivo di finire tra le prime nove della classifica, piazzamento che garantirebbe la partecipazione alla prossima Tim Cup. Con il segno meno anche Pavia, Mantova, Monza e Pro Patria



il Venezia scende da 44 a 43 puntiIl Tribunale Federale Nazionale ha inflitto un punto di penalizzazione in classifica al Venezia e 40 giorni di inibizione al presidente Yuri Korablin, che aveva preventivamente patteggiato con la Procura Federale. 

La decurtazione di un punto è arrivata a causa del mancato deposito nei termini previsti della dichiarazione attestante l’avvenuto pagamento delle ritenute Irpef e dei contributi Inps relativi alle mensilità di settembre e ottobre 2014.

Il Venezia scende così da 44 a 43 punti, sotto il Sud Tirol e a -2 dall'Arezzo. Il provvedimento del Tribunale avvicina ancora di più gli amaranto all'obiettivo di finire tra le prime nove della classifica, piazzamento che garantirebbe la partecipazione alla prossima Tim Cup.

Il Venezia è la quinta squadra ad essere penalizzata quest'anno nel girone A. Stessa sorte era toccata a Pavia (-1), Mantova (-3), Monza (-2) e Pro Patria (-1). Il Monza rischia però un'ulteriore sanzione di 2/3 punti e anche il Novara è in attesa del giudizio che arriverà domani.

 

scritto da: Andrea Avato, 09/04/2015





comments powered by Disqus