Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Alessandro e Pierangelo a Marsa Alam
NEWS

Ferretti ringrazia e polemizza: ''Ieri clima sereno. Ma il contributo del Comune dov'è?''

Comunicato stampa del presidente dopo la conferenza di ieri mattina. Elogi ai giornalisti per ''le domande chiare e intelligenti'', nuove accuse all'amministrazione comunale: ''Ad oggi ancora non abbiamo ricevuto quanto pattuito dalla convenzione. Da adesso in poi ci riserviamo di parlare soltanto con la nuova giunta a elezioni evvenute''. Poi fissa le priorità: ''affiliazione dei tifosi veri, squadra, raggiungimento della serie B''



Il comunicato stampa pubblicato poco fa dall'Us Arezzo.

 

L’U.S. Arezzo ringrazia della partecipazione e del clima di dibattito sereno tra la dirigenza dell’U.S.Arezzo, la Stampa e i rappresentati del Web intervenuti con domande chiare e intelligenti, alle quali ci auguriamo di aver risposto in modo esaustivo, pur rimanendo a disposizione per quanto altro non è stato possibile ieri per i tempi oltre quelli prefissati.

Riguardo il tempestivo comunicato delle ore 16 dello stesso giorno fatto dall’Assessore allo Sport Dott. Francesco Romizi, questa società nulla ha più da dire o da aggiungere e si riserva di parlare esclusivamente con i nuovi rappresentanti della nuova giunta ad elezioni avvenute.

Per onore della verità l’U.S. Arezzo le cifre lette nel comunicato del Sig. Assessore non le ha mai viste, almeno sotto la gestione del Presidente Ferretti, forse si riferiscono a costi sostenuti per i vari adeguamenti dello Stadio Comunale resi obbligatori dalla normativa per accedere in Lega Pro.

Con l’occasione a tutt’oggi l’U.S. Arezzo non ha ancora ricevuto come da convenzione, oltre ad essere stata posta ai vari tagli e addebiti dall’attuale amministrazione Comunale, quanto pattuito per lo scorso anno calcistico 2013/2014.

L’U.S. Arezzo si rende disponibile a mostrare sia i conti correnti, dove si evince tutto ciò che entra o che esce, ricordando che la contabilità viene visitata in loco ogni due mesi dall’organo di controllo “Covisoc”.

Altresì si rende disponibile anche ad un confronto televisivo con i nuovi rappresentanti che verranno con tutta la documentazione a riprova delle spese che si sono sostenute sia per il rifacimento del campo, che dei lavori inizialmente fatti con proprie risorse per migliaia di Euro.

Ricordando a tutti che in Italia ancora esiste la libera iniziativa, e cioè che ogni imprenditore che ne ha voglia e disponibilità è libero di investire dove e come vuole.

 

Le priorità dell’U.S.Arezzo sono esclusivamente:

L’affiliazione dei tifosi “VERI”
La squadra
Il raggiungimento della serie “B”.

 

Queste menzionate sono le nostre prospettive, altre argomentazioni non ci devono e possono riguardare, noi vogliamo parlare di calcio !

 

Il Presidente Mauro Ferretti

 

scritto da: Ufficio Stampa Us Arezzo, 16/04/2015





Mauro Ferretti all'attacco per oltre due ore

La conferenza stampa fiume del presidente Ferretti
comments powered by Disqus