Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Caterina, Sara, Marta e Sarah
NEWS

Zerbini: ''Ferretti paghi i 200mila euro e si prenda il VA. Senza giovanili, addio ripescaggio''

A distanza di 48 ore dalla conferenza stampa del presidente dell'Us Arezzo, ecco la verità del massimo dirigente della Football Academy, che dice la sua con ironia sferzante: ''Ferretti saldi le scadenze pregresse e i contributi economici per il giovanile, ancora non corrisposti per semplici dimenticanze... E' vero, sono un attore mediocre. Quindi chiudiamo il sipario su questa bruttissima rappresentazione''



Zerbini, Ferretti, Locatelli e De Martino ai titoli di codaDopo 48 ore è arrivata la presa di posizione di Umberto Zerbini, presidente dell'Arezzo Football Academy. Mercoledì il presidente Mauro Ferretti, nel corso di un'infuocata conferenza stampa, aveva rimproverato a Zerbini di non averlo tenuto al corrente delle attività del settore giovanile, portando alla luce un'offerta di 200mila euro per rilevare il 51 per cento dell'Us Arezzo che Ferretti aveva ritenuto offensiva. ''Forse Zerbini ci ha preso per dei pezzenti - aveva detto Ferretti. Ma è inutile che fa l'attore perché non lo sa fare''. Adesso la replica del massimo dirigente del Villaggio Amaranto.

 

"Prendo atto con soddisfazione di quanto affermato dal Presidente dell’US Arezzo Srl in relazione all’impegno economico - contrattualmente e liberamente assunto nel 2013 - di acquisire la titolarità per la gestione diretta ed esclusiva del settore giovanile, unilateralmente avviato negli anni precedenti dalla USD Arezzo Football Academy, per un importo di € 200.000. Ancor più perché ciò significa che la mancata corresponsione delle pregresse scadenze possa essere dipesa da semplici dimenticanze.

 

Solo per rammentarlo a me stesso, mi risulta che anche in ragione della partecipazione delle squadre giovanili – fornite dalla USD Arezzo Football Academy - ai fini della iscrizione ai campionati nazionali prescritti, l’US Arezzo Srl ha potuto beneficiare del ripescaggio in Lega Pro, del relativo e considerevole incremento patrimoniale tecnico e del proprio titolo sportivo, oltre che degli importanti contributi economici per il giovanile, contributi che, anche questi sicuramente per semplice dimenticanza, sono ancora giacenti nelle casse della US Arezzo Srl.

 

Più che certo che l’US Arezzo Srl farà fronte immediatamente al saldo della somma contrattualmente pattuita, in modo da poter iniziare a realizzare di diritto in totale autonomia – fin dalla prossima stagione sportiva - quanto pubblicamente dichiarato, mi corre anche obbligo di confermare la giustezza della critica rivoltami fra i tanti complimenti ricevuti. Risponde infatti a verità che io sia un attore mediocre, e proprio per tale ragione si rende necessario chiudere definitivamente il sipario su tale bruttissima rappresentazione, onorando quanto sottoscritto e passando finalmente ad altro".

 

scritto da: Andrea Avato, 18/04/2015





comments powered by Disqus