Atlantide ADV
SPORTUBE
AMARANTO TV

SERIE C GIRONE A - Play-off e Play-out

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
IN SERIE B
Vicenza, Monza, Reggina, Reggiana
PLAY OFF
Reggiana10Bari
PLAY OUT
Pianese00Pergolettese
Olbia10Giana Erminio
IN SERIE D
Gozzano, Pianese, Giana Erminio, Rimini, Arzignano, Ravenna, Rieti, Rende, Bisceglie
MONDO AMARANTO
Filippo e le sue passioni, gli sci e l'Arezzo
NEWS

Dettori, una perla di bravura. Bonvissuto il solito lottatore. Anonimo Yaisien

Il centrocampista, nonostante l'espulsione, sfodera la prestazione più convincente. Benassi decisivo su Cristiani. Franchino in riserva: a destra la spinta è limitata, meglio Brumat dall'altra parte. Coppola barcolla ma è suo l'assist per il gol del pareggio



Bonvissuto colpisce di testa in mezzo a due avversariLe pagelle di Como-Arezzo.

BENASSI 6.5 Un'uscita alla kamikaze nel primo tempo, fin quasi al limite dell'area, è la perla di giornata. Bravo a sradicare palla dai piedi di Cristiani nel finale. Si concede perfino un colpo di tacco in disimpegno che fa sobbalzare Capuano in panchina.

PANARIELLO 6 Di riffa o di raffa le prende più o meno tutte. Non impeccabile sul gol di Defendi, per il resto timbra il cartellino con poche sbavature.

GUIDI 6 Le ultime prestazioni erano state preoccupantemente esitanti. A Como si rimette in carreggiata. Peccato quella svirgolata in area avversaria. Ma i piedi sono da difensore e non da bomber.

COPPOLA 6 Barcolla in avvio, faticando a trovare posizione e inserimenti. E barcolla alla fine, pagando dazio alla stanchezza. In mezzo però c'è qualcosina di buono, compreso l'assist per il gol di Dettori.

CUCCINIELLO 6 Regista che nulla concede all'estetica. Passaggio breve e via. Poco appariscente, utile per fare filtro.

DE MARTINO 6 Fin quando la partita è piatta e leggibile, non va male. Si fa saltare netto da Defendi nell'azione dell'1-0, ma le colpe originano altrove. Inutilmente irruento quando rimedia il giallo. Nell'intervallo alza bandiera bianca (st 1' Villagatti 6 Buono. Ha il pilota automatico ormai, fa il suo).

FRANCHINO 5.5 In riserva già da un po'. Spinge poco e difende così così, con troppi errori nel palleggio.

DETTORI 6.5 Mezzo punto in meno per l'espulsione, anche se lui giura di non aver detto nulla di forte. Tra i più lucidi nel possesso, discreti alcuni cambi gioco. Il gol è una perla di bravura: stop, sterzata e colpo di biliardo nell'angolino.

BONVISSUTO 6 Partita decisiva o partita di fine stagione, per lui non fa differenza. Sguaina la spada e combatte senza esclusione di colpi. Nel computo anche la quindicesima ammonizione stagionale che farà scattare la sesta giornata di squalifica. Forse è un record (st 42' Montini ng).

YAISIEN 5 Passo indietro del fantasista. Pochi palloni toccati per un pomeriggio di anonimato (st 19' Erpen 5.5 Il piede è sempre quello, dolce e di velluto. La gamba ancora no. Due belle verticali ma anche un paio di palle perse non da lui).

BRUMAT 6 Corre, ci dà dentro, va in contrasto, prende un'ammonizione.

 

scritto da: Andrea Avato, 18/04/2015





Como-Arezzo 1-1 / Intervista a Dettori

Como-Arezzo 1-1
comments powered by Disqus