Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE C GIRONE B - 13a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Imolese02Arezzo
Fano12V. Verona
Gubbio11Feralpi Salò
Samb11Legnago
Sud Tirol11Perugia
Carpi22Triestina
Cesena00Modena
Fermana11Matelica
Mantova21Ravenna
Padova53Vis Pesaro
MONDO AMARANTO
Elisabetta e Silvia in visita al Camp Nou di Barcellona
NEWS

Dettori, una perla di bravura. Bonvissuto il solito lottatore. Anonimo Yaisien

Il centrocampista, nonostante l'espulsione, sfodera la prestazione più convincente. Benassi decisivo su Cristiani. Franchino in riserva: a destra la spinta è limitata, meglio Brumat dall'altra parte. Coppola barcolla ma è suo l'assist per il gol del pareggio



Bonvissuto colpisce di testa in mezzo a due avversariLe pagelle di Como-Arezzo.

BENASSI 6.5 Un'uscita alla kamikaze nel primo tempo, fin quasi al limite dell'area, è la perla di giornata. Bravo a sradicare palla dai piedi di Cristiani nel finale. Si concede perfino un colpo di tacco in disimpegno che fa sobbalzare Capuano in panchina.

PANARIELLO 6 Di riffa o di raffa le prende più o meno tutte. Non impeccabile sul gol di Defendi, per il resto timbra il cartellino con poche sbavature.

GUIDI 6 Le ultime prestazioni erano state preoccupantemente esitanti. A Como si rimette in carreggiata. Peccato quella svirgolata in area avversaria. Ma i piedi sono da difensore e non da bomber.

COPPOLA 6 Barcolla in avvio, faticando a trovare posizione e inserimenti. E barcolla alla fine, pagando dazio alla stanchezza. In mezzo però c'è qualcosina di buono, compreso l'assist per il gol di Dettori.

CUCCINIELLO 6 Regista che nulla concede all'estetica. Passaggio breve e via. Poco appariscente, utile per fare filtro.

DE MARTINO 6 Fin quando la partita è piatta e leggibile, non va male. Si fa saltare netto da Defendi nell'azione dell'1-0, ma le colpe originano altrove. Inutilmente irruento quando rimedia il giallo. Nell'intervallo alza bandiera bianca (st 1' Villagatti 6 Buono. Ha il pilota automatico ormai, fa il suo).

FRANCHINO 5.5 In riserva già da un po'. Spinge poco e difende così così, con troppi errori nel palleggio.

DETTORI 6.5 Mezzo punto in meno per l'espulsione, anche se lui giura di non aver detto nulla di forte. Tra i più lucidi nel possesso, discreti alcuni cambi gioco. Il gol è una perla di bravura: stop, sterzata e colpo di biliardo nell'angolino.

BONVISSUTO 6 Partita decisiva o partita di fine stagione, per lui non fa differenza. Sguaina la spada e combatte senza esclusione di colpi. Nel computo anche la quindicesima ammonizione stagionale che farà scattare la sesta giornata di squalifica. Forse è un record (st 42' Montini ng).

YAISIEN 5 Passo indietro del fantasista. Pochi palloni toccati per un pomeriggio di anonimato (st 19' Erpen 5.5 Il piede è sempre quello, dolce e di velluto. La gamba ancora no. Due belle verticali ma anche un paio di palle perse non da lui).

BRUMAT 6 Corre, ci dà dentro, va in contrasto, prende un'ammonizione.

 

scritto da: Andrea Avato, 18/04/2015





Como-Arezzo 1-1 / Intervista a Dettori

Como-Arezzo 1-1
comments powered by Disqus