Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE C GIRONE B - 20a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Arezzo23Feralpi Salò
Imolese11Padova
Modena20Gubbio
Legnago21Vis Pesaro
Fano00Perugia
Mantova10Fermana
Matelica32Triestina
Samb51Carpi
Sud Tirol21Ravenna
Cesena13V. Verona
MONDO AMARANTO
Egidio e Angiolo a San Siro
NEWS

Capuano professore di fair-play. Insolita lezione agli studenti al nuovo campo scuola

L'allenatore amaranto, invitato dai ragazzi del liceo classico e scientifico, ha parlato di etica e correttezza sportiva, riscuotendo applausi dai presenti. Poi li ha invitati tutti allo stadio a sostenere la squadra. Un saluto cordiale con l'assessore Romizi dopo le polemiche dei giorni scorsi



Capuano in veste di professore con gli studenti aretiniEziolino Capuano professore di fair-play. L'allenatore amaranto ha risposto all'invito degli studenti del liceo classico e scientifico di Arezzo, raccontando le sue esperienze in ambito calcistico e professionale e rispondendo alle numerose domande dei ragazzi.

Capuano, presso il nuovo Campo Scuola, ha affrontato l'argomento “Fair Play nello Sport”. Il tecnico amaranto è stato accolto con un grosso applauso, sintomo del ritrovato attaccamento tra la città e la squadra, grazie agli ottimi risultati ottenuti in campionato.

L'allenatore ha iniziato la lezione svelando alcuni aneddoti della sua lunga carriera, poi ha spiegato ai ragazzi l’importanza dell’onestà e della correttezza non solo nel mondo del calcio, ma nello sport in generale.

Prima di lasciare la parola all'assessore Francesco Romizi, col quale c'è stato un saluto cordiale, ha invitato gli studenti allo stadio per seguire la squadra. La società amaranto ha ringraziato sul suo sito web il Liceo Classico ''Francesco Petrarca'' e il Liceo Scientifico ''Francesco Redi'' per la bella organizzazione e l’ottima iniziativa.

 

scritto da: Andrea Avato, 21/04/2015





Capuano e Romizi in cattedra con gli studenti

Capuano relatore sul fair-play con gli studenti aretini
comments powered by Disqus