Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Francesco, Maurizio, Marco e Luca a San Siro
NEWS

25 aprile, partita alle 14.30 e mercato di via Giotto: attenzione ai sensi unici. E al carro attrezzi!

Si preannuncia un sabato complicato per gli automobilisti aretini. La concomitanza della festa della Liberazione con i banchi degli ambulanti e la gara Arezzo-Monza nel primo pomeriggio potrebbe creare più di un disagio alla circolazione. Ecco tutti i divieti e le modifiche al traffico



Il Comune di Arezzo ricorda che, nonostante la concomitanza con la festività del 25 aprile, domani è prevista un’apertura straordinaria del mercato settimanale del sabato di via Giotto. Attenzione quindi alla circolazione in zona Giotto: è quella di un sabato tradizionale. Con in più la partita di calcio Arezzo-Monza (inizio alle 14.30)che farà scattare il divieto di sosta nel piazzale dello stadio dalle 11.30.

 

Come sempre, dalle ore 11.30 e fino al termine della competizione sportiva, sono istituiti il divieto di sosta con rimozione dei veicoli nel tratto di via Divisione Garibaldi compreso tra via Rafaello Sanzio ed il piazzale antistante la Curva Ospiti (curva Nord) nonché nel piazzale antistante la stessa Curva Ospiti: il divieto di transito dei veicoli in viale Divisione Garibaldi; il divieto di sosta con rimozione dei veicoli in via Giotto, nella strada interna individuata dai numeri civici dal 209 al 223, piazzale Roberto Lorentini e viale Gramsci; il divieto di transito dei veicoli in viale Gramsci e nel piazzale R. Lorentini; il senso unico di circolazione in via di Castelsecco, tratto tra l'anello esterno dello stadio Comunale ed il civico 14, secondo la direzione di marcia v.le Gramsci/via di Castelsecco; il divieto di transito dei veicoli sul tratto dell'anello esterno dello stadio tra via di Castelsecco e viale Divisione Garibaldi. Fanno eccezione a tali divieti i veicoli autorizzati.

 

Infine, dalle ore 13 e fino al completo deflusso dei veicoli in sosta, è istituito il senso unico di circolazione in via Simone Martini, nella direzione di marcia viale Giotto - svincolo Le Pietre, con sosta consentita su ambo i lati.

 

scritto da: Andrea Avato, 24/04/2015





comments powered by Disqus