Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Giada e Ilaria in trasferta a Terni
NEWS

Biturgensi e senesi, che feeling: baci, abbracci e cori all'unisono contro l'Arezzo!

Il Siena oggi ha espugnato il campo del Sansepolcro grazie a un rigore di Minincleri e ha fatto un passo decisivo verso la promozione in Lega Pro. Sugli spalti atmosfera distesa e tanti sfottò in chiave anti amaranto. Dalla Lnd salgono anche Castiglione, Lupa Castelli Romani, Andria e Akragas



grandee feeling tra biturgensi e senesiGrazie a un calcio di rigore di Minincleri, il Siena ha espugnato il campo del Sansepolcro e ha conquistato tre punti fondamentali per la promozione in Lega Pro, ormai vicinissima.

La partita è stata caratterizzata dalla festosa accoglienza dei sostenitori locali ai circa 600 senesi sistemati in gradinata. Durante i novanta minuti, le due tifoserie hanno intonato all'unisono cori e sfottò contro l'Arezzo. Un'abitudine non nuova per i biturgensi, che in passato avevano unito le forze con cesenati e perugini in chiave anti amaranto.

A due giornate dalla fine del campionato, il Siena ha 4 punti di vantaggio sul Poggibonsi e tutto lascia presupporre che i bianconeri, alla prima stagione in serie D dopo il fallimento, conquistino subito il salto di categoria. Decisiva la prossima gara interna contro il Gavorrano degli ex amaranto Nofri e Rubechini.

Dalla Lnd hanno già staccato il biglietto per i prof diversi club: nell'elenco ci sono Castiglione delle Stiviere (Mantova), Padova, Rimini, Lupa Castelli Romani, Fidelis Andria e Akragas. 

 

scritto da: La Redazione, 26/04/2015





Sansepolcro-Siena 0-1, le immagini

Serie D / Sansepolcro-Siena 0-1
comments powered by Disqus