Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
il mitico Riccardino
NEWS

Bucaletti, gol numero 18. Ma la Berretti perde ancora. Giovanissimi, sconfitta con onore

Si allunga il periodo negativo per la squadra di Sussi, battuta al VA anche dal Forlì nonostante il gol del vantaggio firmato dal centravanti. Nella ripresa la rimonta dei romagnoli. Gli amaranto di Obligis hanno chiuso la stagione con uno 0-5 in casa dell'Atalanta prima in classifica: ma i progressi durante la stagione hanno ripagato tecnico e squadra 



David Obligis, allenatore dei Giovanissimi amarantoBERRETTI

AREZZO - L'Arezzo ha perso 2-1 al Villaggio Amaranto contro i pari età del Forlì. Inutile la rete stagionale numero 18 per bomber Bucaletti, che aveva portato in vantaggio i ragazzi di Sussi. A penalizzare gli amaranto è arrivata l'espulsione di Vedovini nel corso della prima frazione di gara, con conseguente inferiorità numerica. Eppure l'1-0 è rimasto in piedi fino a pochi minuti dal termine, quando i romagnoli hanno ribaltato il punteggio. Per l'Arezzo si tratta della nona sconfitta in un girone di ritorno pessimo, in cui gli amaranto sono riusciti a conquistare solo tre pareggi e una vittoria rocambolesca contro il Milan.

 

GIOVANISSIMI NAZIONALI

BERGAMO - Finisce il campionato anche per i giovanissimi nazionali che nell’ultima partita di campionato perdono come da pronostico per 5 a 0 con l’Atalanta già campione e imbattuta. I bergamaschi hanno sbloccato il risultato nel finale di tempo con un gran tiro dalla distanza. La ripresa ha visto molti cambi da entrambe le parti e la partita è calata di intensità favorendo la squadra con il maggior tasso tecnico che ha così potuto dilagare. Mister Obligis a fine partita: “E’ stata una stagione indimenticabile nonostante le tante difficoltà per me e per i ragazzi che hanno affrontato squadre che fino all'anno scorso vedevano solo in TV. Sono fiero di quello che i ragazzi hanno fatto da settembre ad oggi e i miglioramenti mi ripagano di tutti i sacrifici fatti in questa bellissima stagione”.

 

ATALANTA: Zambataro, Corna, Frana, Krata, Isacco, Mobaschi, Finardi, Nivokazi, Cambiaghi, Alistoni, Bencivenga

A disposizione: Avogadri, Bulgarella, Cavalli, Fanti, Schalmabach, Peli, Rinaldi, Losi

All. Gianluca Polistrina

AREZZO: Mileo, Vicidomini,Duri, Cirigliano, Parlangeli, Mucciarelli, Scarpini, Aramini, Regoli, Ricci, Marigliano

A disposizione: Viroli, Francini, Sensitivi, Fata, Gerardini, Banelli

All. David Obligis

 

scritto da: Ufficio Stampa VA, 05/05/2015





comments powered by Disqus