Atlantide ADV
SPORTUBE
AMARANTO TV

SERIE C GIRONE A - Play-off e Play-out

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
IN SERIE B
Vicenza, Monza, Reggina, Reggiana
PLAY OFF
Reggiana10Bari
PLAY OUT
Pianese00Pergolettese
Olbia10Giana Erminio
IN SERIE D
Gozzano, Pianese, Giana Erminio, Rimini, Arzignano, Ravenna, Rieti, Rende, Bisceglie
MONDO AMARANTO
Matteo sulle nevi di Alleghe
NEWS

Bucaletti doppietta: è capocannoniere con 20 gol. Ma l'Arezzo perde anche con il Bassano (3-5)

La Berretti è stata sconfitta in casa e ha chiuso la stagione con un'altra batosta. Nel girone di ritorno i ragazzi di Sussi hanno vinto solo una volta, in maniera rocambolesca, contro il Milan. Qualcosa di buono su cui lavorare comunque c'è. E adesso bisognerà capire il futuro della rosa, di cui fanno parte anche l'attaccante e il talentuoso lituano Matulevicius



Bucaletti ha chiuso la stagione con 20 gol all'attivoNon è bastata una doppietta di Bucaletti (e un gol di D'Abbrunzo) per consentire all'Arezzo di Sussi di chiudere la stagione con un risultato positivo. Gli amaranto hanno perso al VA contro il Bassano per 5-3, salutando con un'altra sconfitta il torneo.

Un vero peccato perché la prima parte dell'annata era stata positiva, nonostante un avvio zoppicante. Pagato lo scotto dell'approccio a un campionato molto competitivo, con Milan e Inter come avversari, l'Arezzo aveva disputato un girone d'andata in crescendo, chiudendo a quota 23 punti. Nel girone di ritorno invece il patatrac: un solo successo contro il Milan (rocambolesco 4-3) e tre pareggi contro Reggiana, Venezia e Gubbio. Fino alla sconfitta di ieri, corredata da due espulsioni piuttosto severe da parte del direttore di gara.

Per Andrea Sussi, confermato anche per l'anno prossimo, l'annata è stata comunque di grande esperienza e qualcosa di buono su cui lavorare c'è. Adesso, a bocce ferme, bisognerà capire quali e quanti ragazzi della rosa verranno confermati. Tra loro ci sono anche il talentuoso lituano Giedrius Matulevicius, classe '97, che fu il pomo della discordia tra Capuano e il suo procuratore un mese fa, e l'attaccante Daniele Bucaletti, classe '96, che ha vinto la classifica cannonieri del girone con 20 reti all'attivo. 

 

scritto da: La Redazione, 17/05/2015





Berretti / Arezzo-Bassano 3-5
comments powered by Disqus