Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Beatrice ed Elisa tifose fashion
NEWS

Bracciali ottimista dopo l'incontro con Lami: ''Problemi risolvibili. E senza demagogia''

Il candidato a sindaco si è confrontato con il dirigente dell'Arezzo sulle questioni logistiche riguardanti lo stadio e l'antistadio. ''Qualora fossi eletto - ha detto - provvederemo alla revisione della convenzione fra Comune e Società. Nel frattempo l'assessore Romizi farà in modo che la squadra continui ad allenarsi in città. Noi cerchiamo condivisione e collaborazione, da altre parti arriva demagogia''



Francesco Romizi, Daniele Lami e Matteo Bracciali all'incontro di oggiIl candidato a sindaco Matteo Bracciali, sostenuto dalle liste Pd, Psi, Popolari per Arezzo, Insieme per Arezzo, ha incontrato oggi Daniele Lami, delegato della società amaranto per tenere le relazioni con l'amministrazione comunale. Presente anche l'assessore allo sport, Francesco Romizi.

 

“Un incontro positivo – commenta Bracciali – per riuscire a capire il futuro dei rapporti tra la società sportiva e l’Amministrazione comunale. Sulla base delle informazioni e delle disponibilità acquisite, ho confermato al dottor Lami la mia intenzione di procedere, qualora fossi eletto, alla revisione della convenzione che lega Comune e Società. Una revisione tesa a dare alla Società la gestione pressoché esclusiva dello Stadio. L’Amministrazione comunale, da parte sua, provvederà insieme alla Società a rimodulare il rapporto in essere nell’interesse delle parti migliorando ulteriormente il rapporto tra la città e la Società sportiva. Nel frattempo penso che l’Amministrazione comunale ancora in carica, e quindi l’assessore Romizi in particolare, possa continuare a lavorare su una questione estremamente urgente quale l’utilizzazione dei campi di allenamento in modo tale che la squadra amaranto possa continuare a svolgere ad Arezzo questa attività.

Penso – conclude Bracciali – che questi contenuti possano realisticamente risolvere i problemi che abbiamo di fronte. In una logica di condivisione e di collaborazione, nell’interesse degli sportivi, della città e della squadra. E questo senza le demagogie che in questi giorni provengono da altri parti”.

 

scritto da: La Redazione, 21/05/2015





comments powered by Disqus