Atlantide ADV
SPORTUBE
AMARANTO TV

SERIE C GIRONE A - 27a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Carrarese30Gozzano
Renate12Pergolettese
Monza11Arezzo
Siena11Albinoleffe
Juventus U2310Pianese
Olbia10Pistoiese
Pontedera01Alessandria
Giana ErminiorinvComo
LeccorinvPro Patria
Pro VercellirinvNovara
MONDO AMARANTO
Teti, Pera, Lelo, Vasco, Chiodo, Betti, Meo, Bane, Nico a San Siro
NEWS

Domenica di ballottaggio. Urne aperte dalle 7 alle 23 per l'elezione del nuovo sindaco

Dopodomani gli aretini sono chiamati di nuovo al voto: Matteo Bracciali e Alessandro Ghinelli si contendono la carica di primo cittadino. Quasi 80mila i cittadini aventi diritto, che dovranno presentarsi nelle sezioni muniti di documento d'identità e tessera elettorale



domenica si vota per il ballottaggio del sindacoPer il turno di ballottaggio tra i due candidati a Sindaco si vota domenica 14 giugno. I seggi elettorali rimarranno aperti dalle 7 alle 23 e subito dopo la loro chiusura inizierà lo spoglio dei voti.

Stamani la Commissione elettorale circondariale, dopo aver preso atto dell’assenza di apparentamenti, ha proceduto all’estrazione dei due candidati per la posizione in lista: primo Bracciali e quindi Ghinelli.

Al secondo piano di Palazzo Comunale, come di consueto, sono stati allestiti spazi a disposizione dei candidati e dei media. La sala Giostra del Saracino, predisposta con computer e schermo per proiezione dati, sarà riservata ai candidati. Le redazioni dei media avranno a disposizione postazioni sul corridoio a vetri. Tutte le aree sono dotate di wifi e collegamento diretto alla rete comunale.
I dati provenienti dalle sezioni elettorali saranno messi a disposizione dall’Amministrazione comunale sulla home page del sito www.comune.arezzo.it e proiettati negli schermi al secondo piano di palazzo comunale. La Rai e le tv locali hanno annunciato dirette televisive con risultati e interviste ai candidati.

Anche per il turno di ballottaggio gli elettori sono 77.794 (di cui 36.844 maschi e 40950 femmine) e la scheda sarà di colore azzurro. In relazione ad alcune domande poste agli uffici comunali, si precisa che potranno ovviamente votare anche quegli elettori che non si sono presentati ai seggi al primo turno del 31 maggio.

L’elettore dovrà presentarsi al seggio con un documento di identità e con la tessera elettorale che contiene il numero del seggio di riferimento e che dovrà essere rinnovata in caso di completamento degli spazi destinati al timbro e alla data della votazione. Eventuali duplicati possono essere richiesti presso lo sportello Unico che rimarrà aperto anche venerdì 12 e sabato 13 giugno dalle 9 alle 18 e domenica 14 giugno dalle 7 alle 23.

 

Per ulteriori informazioni: www.comune.arezzo.it/elezioni2015

Tel. 0575 377209 – 377239 Fax: 0575 377216

e-mail: elettorale@comune.arezzo.it

 

scritto da: Andrea Avato, 12/06/2015





Bracciali-Ghinelli, duello a Caffè Bollente

comments powered by Disqus