Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Alessandro alla porta di Brandeburgo - Germania
NEWS

CorrSport: ''Arezzo, iscrizione a rischio''. Replica: ''Tutto falso''. Dall'Oglio smentisce Capuano

Stamani il quotidiano nazionale ha pubblicato un articolo sulla Lega Pro, inserendo anche il club amaranto fra quelli in difficoltà economiche. Poco fa la replica tramite comunicato stampa con una smentita categorica: ''Affermazioni che vogliono destabilizzare l'ambiente. Già saldati gli stipendi di aprile, già avuto l'ok della Covisoc sui bilanci''. Intanto il centrocampista della Reggina precisa: ''Mai avuto accordi con l'Arezzo''



Stamani sul Corriere dello Sport - Stadio è stato pubblicato un articolo sulla Lega Pro. Nell'elenco delle società a rischio iscrizione è stata inserita anche l'Us Arezzo.

 

Poco fa il club amaranto ha replicato con il comunicato stampa che riportiamo integralmente qua sotto.

 

Con riferimento all’articolo uscito questa mattina sul Corriere dello Sport, dove l’Arezzo viene elencata insieme ad altre 19 società, le quali secondo Leondino Pescatore sarebbero a forte rischio di iscrizione, la società intende smentire categoricamente tali affermazioni.

L’Us Arezzo ha già saldato gli stipendi di aprile, senza aspettare le scadenze, ha già presentato alla Covisoc i bilanci e questa ha già dato l’ok.

La società crede che tali affermazioni, oltre ad essere prive di fondamento, vogliano solamente destabilizzare un ambiente sano e pulito come quello amaranto.

Infine, chiediamo gentilmente al Corriere dello Sport di smentire quanto prima le parole di Leondino Pescatore, altrimenti ci riserveremo di agire per vie legali.

 

DALL'OGLIO SMENTISCE CAPUANO - In giornata TuttoLegaPro.com ha intervistato Jacopo Dall'Oglio, il centrocampista della Reggina che era finito per ben due volte nel mirino dell'Arezzo. 

 

Capuano, pochi giorni fa, aveva dichiarato: ''avevamo l'accordo, ma l'abbiamo dovuto stracciare''. Questo perché la Reggina si è salvata dalla retrocessione in D e il calciatore non si è più svincolato.

 

Oggi ha parlato proprio Dall'Oglio: "Io non mi sono mai messo d'accordo con nessuno. Non è vero che avevo raggiunto l'accordo con l'Arezzo per il prossimo anno perché sono un tesserato della Reggina fino al 2017. Non so se le due società si sono sentite ma io non ho firmato con nessuno e mi sono comportato da professionista anche fuori dal campo. Con i toscani c'era stato un dialogo nel calciomercato di riparazione ma all'epoca non riuscimmo a chiudere il trasferimento per poco.
So che l'Arezzo mi vuole e sono onorato di ciò però, in caso di retrocessione della Reggina, non vi era nulla di certo".


scritto da: La Redazione, 09/06/2015





comments powered by Disqus