Atlantide ADV
SPORTUBE
AMARANTO TV

SERIE C GIRONE A - 22a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Albinoleffe20Pro Vercelli
Gozzano11Pistoiese
Pianese12Giana Erminio
Renate10Alessandria
Juventus U2310Arezzo
Monza11Como
Olbia11Pontedera
Pergolettese03Pro Patria
Carrarese31Siena
Lecco32Novara
MONDO AMARANTO
Roberto e Niccolò allo stadio olimpico di Berlino
NEWS

Settore giovanile, accordo con la Castiglionese. Obiettivo: sviluppare la scuola calcio

L'Us Arezzo ha annunciato l'avvio di un rapporto di collaborazione con la società gialloviola, primo passo per intensificare i rapporti con altri club dilettanti. Dietro c'è la regia di Mario Agnelli, sindaco di Castiglioni e responsabile amaranto delle relazioni esterne, che già aveva favorito la creazione del centro sportivo ''Arretium'' a La Nave



Mario Agnelli, sindaco di Castiglion Fiorentino, con il presidente FerrettiMario Agnelli, sindaco di Castiglion Fiorentino e responsabile delle relazioni esterne dell'Us Arezzo, ne sa davvero una più del diavolo. Dopo aver favorito la creazione del centro sportivo ''Arretium'' in località La Nave, a due passi dal Comune che amministra, è riuscito anche a porre le basi per un accordo tra il club amaranto e la Castiglionese riguardante il vivaio.

 

Ecco il comunicato pubblicato dall'Us Arezzo poco fa.

 

L’Unione Sportiva Arezzo comunica di aver stipulato un accordo di affiliazione con l’US Castiglionese ASD per la stagione 2015/16.

Tale progetto di collaborazione si pone l’obbiettivo di sviluppare le Scuole Calcio del territorio che anche a livello dilettantistico vogliono crescere in sinergia con la nostra società.

Nei programmi dell’Us Arezzo vi è anche quello di intensificare i rapporti di collaborazione e affiliazione con altre società dilettantistiche.


scritto da: La Redazione, 09/06/2015





comments powered by Disqus