Atlantide ADV
SPORTUBE
AMARANTO TV

SERIE C GIRONE A - 27a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Carrarese30Gozzano
Renate12Pergolettese
Monza11Arezzo
Siena11Albinoleffe
Juventus U2310Pianese
Olbia10Pistoiese
Pontedera01Alessandria
Giana ErminiorinvComo
LeccorinvPro Patria
Pro VercellirinvNovara
MONDO AMARANTO
Alessio, Leonardo, Emanuele sulle montagne russe di Mirabilandia
NEWS

Anche Sabatino aspetta la conferma. Nel frattempo si sposa a Corleone con Lucia

Il terzino sinistro, arrivato a gennaio dal Savoia, ha disputato uno scorcio positivo di campionato in amaranto. Lui vorrebbe restare e Capuano lo terrebbe volentieri, ma l'accordo ancora non c'è. Il giocatore però ha anche altro cui pensare: il 25 giugno deve condurre all'altare la fidanzata



Sergio Sabatino con la fidanzata LuciaLui vorrebbe restare ad Arezzo. Capuano lo terrebbe volentieri. Ma un accordo per il rinnovo di contratto non c'è ancora. Sergio Sabatino, classe '88, protagonista di sei mesi buoni dopo l'arrivo dal Savoia, è uno di quelli nel limbo. Del suo futuro però se ne riparlerà più avanti, perché adesso il terzino sinistro ha altro cui pensare.

 

Il prossimo 25 giugno, come riportato da TuttoLegaPro.com, convolerà a nozze con la fidanzata Lucia. ''Sergio mi dedicò il gol che segnò al Bassano in campionato. Era la mia prima volta allo stadio di Arezzo, fu un momento molto commovente''.

 

Nell'intervista rilasciata a Claudia Marrone, la futura signora Sabatino ha svelato qualche retroscena della storia: ''Io e Sergio ci conoscevamo già da parecchio tempo prima di metterci insieme, in quanto entrambi abitiamo nello stesso paese, Corleone, che è piccolino! Ma fatidico è stato un sms di auguri che ci siamo scambiati la notte del Natale 2004. Lui già era un calciatore, quindi sapevo a cosa andavo incontro, ma per noi niente è mai stato un problema''.

''Il regalo più bello che mi ha fatto è sicuramente la proposta di matrimonio, per me quella ha un vero significato! Cosa gli dico? Che è un uomo perfetto, uno che non deve cambiare mai rimanendo sempre il ragazzino che ho conosciuto dieci anni fa”.

 

scritto da: La Redazione, 13/06/2015





comments powered by Disqus