Atlantide ADV
SPORTUBE
AMARANTO TV

SERIE C GIRONE A - 27a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Carrarese30Gozzano
Renate12Pergolettese
Monza11Arezzo
Siena11Albinoleffe
Juventus U2310Pianese
Olbia10Pistoiese
Pontedera01Alessandria
Giana ErminiorinvComo
LeccorinvPro Patria
Pro VercellirinvNovara
MONDO AMARANTO
Livia ed Elisa a Londra
NEWS

Berretti, trovato l'allenatore per rimpiazzare Sussi. Dal Perugia arriva Alessandria

Accordo con l'ex tecnico degli Allievi del Perugia, originario di Castrovillari ma da molte stagioni in Umbria dove ha lavorato anche con Spoleto e Castel Rigone. Sfumato l'arrivo di Iacobelli. Già ratificati Violetti agli Allievi e Tuzzi ai Giovanissimi: queste due squadre si alleneranno alle Caselle



Antonio Alessandria alla guida della BerrettiAgostino Iacobelli no, Antonio Alessandria sì. L'Arezzo ha scelto il successore di Andrea Sussi alla guida della Berretti, che l'anno prossimo dovrà cambiare girone come la prima squadra e confrontarsi con i tanti derby toscani in programma.

Dopo l'addio di Sussi, con il quale non era stato trovato l'accordo economico, Capuano aveva caldeggiato l'arrivo di Iacobelli, tecnico esperto che abita in città da molti anni. Ma alla fine non se n'è fatto di nulla, anche perché Iacobelli dovrebbe restare sulla panchina degli Allievi della Fiorentina.

La scelta quindi si è spostata su Alessandria, quest'anno allenatore degli Allievi del Perugia. Originario di Castrovillari, si è formato professionalmente nel settore giovanile biancorosso ai tempi della presidenza Gaucci. Nel suo curriculum c'è un'annata da vice di Marcello Pasquino, a Spoleto, con la vittoria del torneo di serie D e, dopo il fallimento del club, un altro salto di categoria (stavolta da allenatore in prima) dalla Promozione all'Eccellenza. Alessandria ha lavorato anche a Castel Rigone, sempre nel vivaio.

 

L'annuncio ufficiale dell'Arezzo è arrivato nella prima serata, dopo che sono stati definiti alcuni dettagli.

 

Si andrebbe così a definire lo staff del settore giovanile per l'anno prossimo. Già ratificati gli accordi con Alessandro Violetti agli Allievi e Andrea Tuzzi ai Giovanissimi: queste due squadre si alleneranno alle Caselle.

 

scritto da: Andrea Avato, 16/06/2015





comments powered by Disqus