Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Beatrice ed Elisa tifose fashion
NEWS

Berretti, trovato l'allenatore per rimpiazzare Sussi. Dal Perugia arriva Alessandria

Accordo con l'ex tecnico degli Allievi del Perugia, originario di Castrovillari ma da molte stagioni in Umbria dove ha lavorato anche con Spoleto e Castel Rigone. Sfumato l'arrivo di Iacobelli. Già ratificati Violetti agli Allievi e Tuzzi ai Giovanissimi: queste due squadre si alleneranno alle Caselle



Antonio Alessandria alla guida della BerrettiAgostino Iacobelli no, Antonio Alessandria sì. L'Arezzo ha scelto il successore di Andrea Sussi alla guida della Berretti, che l'anno prossimo dovrà cambiare girone come la prima squadra e confrontarsi con i tanti derby toscani in programma.

Dopo l'addio di Sussi, con il quale non era stato trovato l'accordo economico, Capuano aveva caldeggiato l'arrivo di Iacobelli, tecnico esperto che abita in città da molti anni. Ma alla fine non se n'è fatto di nulla, anche perché Iacobelli dovrebbe restare sulla panchina degli Allievi della Fiorentina.

La scelta quindi si è spostata su Alessandria, quest'anno allenatore degli Allievi del Perugia. Originario di Castrovillari, si è formato professionalmente nel settore giovanile biancorosso ai tempi della presidenza Gaucci. Nel suo curriculum c'è un'annata da vice di Marcello Pasquino, a Spoleto, con la vittoria del torneo di serie D e, dopo il fallimento del club, un altro salto di categoria (stavolta da allenatore in prima) dalla Promozione all'Eccellenza. Alessandria ha lavorato anche a Castel Rigone, sempre nel vivaio.

 

L'annuncio ufficiale dell'Arezzo è arrivato nella prima serata, dopo che sono stati definiti alcuni dettagli.

 

Si andrebbe così a definire lo staff del settore giovanile per l'anno prossimo. Già ratificati gli accordi con Alessandro Violetti agli Allievi e Andrea Tuzzi ai Giovanissimi: queste due squadre si alleneranno alle Caselle.

 

scritto da: Andrea Avato, 16/06/2015





comments powered by Disqus