Atlantide ADV
SPORTUBE
AMARANTO TV

SERIE C GIRONE A - Play-off e Play-out

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
IN SERIE B
Virtus Entella, Pordenone, Juve Stabia, Pisa, Trapani
PLAY OFF
Piacenza00Trapani
Pisa22Triestina
PLAY OUT
Lucchese10Bisceglie
Bisceglie3-3dcrLucchese
IN SERIE D
Fano, Paganese, Virtus Verona, Cuneo, Bisceglie
MONDO AMARANTO
pittoresco tifoso amaranto
NEWS

Agnelli e Ghinelli, patto per i campini. Il nuovo assessore dovrà muoversi in fretta

Il sindaco di Castiglion Fiorentino, nonché responsabile delle relazioni esterne dell'Arezzo, ha incontrato il neo eletto collega di Arezzo. Tra gli argomenti di discussione, anche la questione antistadio che necessita di una soluzione urgente. Presente il critico d'arte Vittorio Sgarbi



Mario Agnelli a Castiglioni con Sgarbi e i colleghi Ghinelli e GambiniEziolino Capuano fa le ore piccole e viaggia per l'Italia da nord a sud, ma anche Mario Agnelli non scherza. Il responsabile delle relazioni esterne dell'Arezzo, in questi mesi ha giocato un ruolo molto attivo nel definire le strategie della società. 

Senza il suo aiuto, difatti, i lavori all'impianto sportivo de La Nave non sarebbero mai partiti. E lì, nel centro sportivo ''Arretium'', potrebbe andare ad allenarsi non solo la Berretti ma anche la prima squadra. Sempre Agnelli ha messo il timbro sulla collaborazione con la Castiglionese, con cui l'Arezzo condividerà il percorso di crescita dei ragazzi delle giovanili. L'affiliazione è stata annunciata una decina di giorni fa e altre potrebbero arrivare, sempre che non subentrino intoppi imprevisti.

L'esito delle elezioni amministrative dello scorso 14 giugno, con la vittoria di Alessandro Ghinelli, ha anche saldato il legame politico amministrativo tra Arezzo e Castiglion Fiorentino, dove Agnelli è primo cittadino da più di un anno. Questa unità d'intenti potrebbe avere ripercussioni positive sulla trattativa per i campi dell'antistadio, che Agnelli ha seguito nei mesi scorsi e che adesso è ferma al palo. Il contratto è scaduto il 31 maggio, i campini sono chiusi e l'Arezzo non ha strutture per coprire tutte le esigenze. Urge una soluzione.

Anche di questo si è parlato ieri sera a Castiglioni, dove Agnelli ha ospitato a cena il sindaco Ghinelli, il collega Gambini di Urbino e Vittorio Sgarbi. Tutti insieme hanno assistito al palio dei Rioni e poi hanno dibattuto di politica e cultura. Ghinelli è alle prese con la composizione della giunta e per il nuovo assessore allo sport, uno dei primi nodi operativi da sciogliere sarà proprio la questione logistica riguardante l'Arezzo.

 

scritto da: La Redazione, 22/06/2015





comments powered by Disqus