Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Orla e Bigio in Sardegna
NEWS

Arezzo, depositata la fidejussione da 400mila euro. Il 17 luglio gli organici di Lega Pro

Il segratario Gianluca Zinci ha consegnato agli uffici fiorentini della Lega la documentazione necessaria per la concessione della Licenza Nazionale, compresa la garanzia economica rilasciata da Banca Valdichiana. Versata pure la prima tranche da 35mila euro della tassa d'iscrizione. La Covisoc esprimerà i suoi pareri il prossimo 10 luglio



Banca Valdichiana ha rilasciato la fidejussione per l'iscrizioneL'Arezzo ha depositato la fidejussione di 400mila euro presso la sede della Lega Pro a Firenze. Il documento, indispensabile per l'iscrizione al prossimo campionato, è stato rilasciato come l'anno scorso da Banca Valdichiana.

 

Ci ha pensato il segretario Gianluca Zinci a consegnare con un giorno d'anticipo l'intero plico cartaceo, necessario per la richiesta di concessione della Licenza Nazionale. Versata anche la prima tranche da 35mila euro della tassa di iscrizione. Gli altri 25mila euro verranno saldati come da regolamento in rate mensili da 5mila euro ciascuna.

Dentro la valigetta di Zinci c'erano copia del bilancio d'esercizio, copia della relazione semestrale al 31 dicembre 2014, dei modelli “F24” e dalle relative quietanze cartacee o elettroniche, attestanti l’avvenuto pagamento delle ritenute Irpef e dei contributi Inps riguardanti gli emolumenti dovuti, fino al mese di aprile 2015 compreso, ai tesserati, ai dipendenti ed ai collaboratori addetti al settore sportivo con contratti ratificati dalla competente Lega.  

L'Us Arezzo ha altresì depositato presso la Co.Vi.So.C. una dichiarazione sottoscritta dal legale rappresentante della società e dal soggetto responsabile del controllo contabile, attestante l’avvenuto pagamento dei tributi IRES, IRAP ed IVA.

 

La Covisoc esprimerà i suoi pareri entro il 10 luglio. Per gli eventuali ricorsi c'è tempo fino al 14 luglio. L'ultima parola spetterà al Consiglio Federale, che deciderà il 17 luglio. Il lavoro ai vertici federali non mancherà di certo, visto che diversi club sono in ritardo nella presentazione della documentazione e alcuni probabilmente dovranno addirittura rinunciare all'iscrizione. Il campionato di Lega Pro, in previsione dei processi sportivi sul calcio scommesse, dovrebbe cominciare il 6 settembre.

 

Il comunicato dell'Us Arezzo

 

scritto da: Andrea Avato, 29/06/2015





Il presidente del Varese polemizza con la stampa

comments powered by Disqus