Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE C GIRONE B - 13a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Imolese02Arezzo
Fano12V. Verona
Gubbio11Feralpi Salò
Samb11Legnago
Sud Tirol11Perugia
Carpi22Triestina
Cesena00Modena
Fermana11Matelica
Mantova21Ravenna
Padova53Vis Pesaro
MONDO AMARANTO
Giacomo detto Lallo a Gallipoli
NEWS

Orgoglio Amaranto, via al tesseramento. ''Vogliamo una stagione da protagonisti''

Da domani parte la campagna di adesione al comitato per l'annata calcistica 2015/16. Apertura straordinaria della sede di via Crispi e nuove polo ufficiali ricamate in vendita. ''Il prossimo sarà un campionato pieno di derby e sfide storiche'' che faranno lievitare l'entusiasmo



al via la campagna di tesseramento di OAIl Consiglio Direttivo del Comitato Orgoglio amaranto, detentore del 2% della società U.S. Arezzo, comunica l'apertura della campagna tesseramento per la prossima stagione sportiva 2015-2016. Dopo il ritorno in Lega Pro, e un campionato appena terminato con soddisfazioni e risultati non preventivabili solo un anno fa, questa stagione vedrà gli amaranto impegnati nel girone B, quello del centro, con tutte le sfide storiche e i derby che questo significa.

 

Orgoglio Amaranto apre domani sera, lunedì 6 luglio, la campagna tesseramento, con un'apertura straordinaria della sede di via Crispi. Nell'occasione, oltre a poter sottoscrivere o rinnovare la tessera del Comitato per la prossima stagione, i tifosi potranno vedere, ed eventualmente acquistare, la nuova polo ufficiale ricamata del Comitato. Orgoglio Amaranto vuole vivere una stagione da protagonista accanto alla società, che gli obiettivi da protagonista li ha già dichiarati.

 

Consiglio Direttivo Orgoglio Amaranto

 

scritto da: La Redazione, 05/07/2015





Il presidente di OA sul tesseramento 2015/16

comments powered by Disqus