Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Andrea all'Isola del Giglio
NEWS

Meno sei al ritiro. Amichevoli con Bari e Salernitana. Società in cerca del main sponsor

Mancano pochi giorni al raduno (15 luglio) e alla partenza per Cascia, dove squadra e staff tecnico soggiorneranno come l'anno scorso all'Hotel delle Rose. Già fissate alcune partite, compresa quella del 29 luglio a Castiglion Fiorentino contro i palestinesi dell'Al-Ahli. Il 2 agosto debutto in Coppa Italia Tim. Arezzo in cerca di partner commerciali dopo la separazione con Gimet Brass & Galvamet



il campo sportivo dell'Hotel delle Rose a CasciaMeno sei all'inizio dei lavori. Sul campo. L'Arezzo si avvicina al giorno del raduno (15 luglio) e anche a quello della partenza per il ritiro di Cascia. La squadra e tutto lo staff, come l'anno scorso, verranno ospitati all'Hotel delle Rose e lì lavoreranno dal 16 luglio fino alla fine del mese, quando torneranno in città.

 

A scadenzare il periodo di preparazione atletica saranno le solite amichevoli estive, quelle che servono per fare la gamba e amalgamare il gruppo. La prima uscita è in calendario per domenica 19 contro la formazione locale: un test morbido per sgranchire i muscoli e togliere un po' di ruggine dalle articolazioni. Mercoledì 22 si sale di livello contro il Bari, club di serie B che metterà in mostra anche il neo acquisto Caturano, sogno di mercato di Capuano. E chissà che magari non si possa rimettere in tavola una trattativa per l'attaccante... Per il weekend del 25/26 luglio sono in ballo Salernitana, Ascoli e Latina, tre avversari di spessore per cominciare a schiarirsi le idee sulle qualità del nuovo Arezzo. Mercoledì 29, di ritorno da Cascia, gli amaranto giocheranno a Castiglion Fiorentino contro la squadra palestinese dell'Al-Ahli allenata dal tecnico aretino Stefano Cusin. Il 2 agosto, salvo variazioni dell'ultim'ora, è in programma il debutto in Coppa Italia Tim. Il primo turno è riservato a club di Lega Pro e serie D.

 

Nei prossimi giorni l'Arezzo darà avvio alla nuova campagna abbonamenti (prezzi leggermente ritoccati verso l'alto) e presenterà le nuove divise firmate Gems. Alla prima maglia amaranto e alla seconda, bianca con bordi amaranto, quest'anno verrà aggiunta la terza che sarà di colore nero. La società, dopo l'interruzione del rapporto con Gimet Brass & Galvamet, è ancora alla ricerca del main sponsor. 

 

scritto da: Andrea Avato, 10/07/2015





comments powered by Disqus