Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Alessio e Andrea sul Katun a Mirabilandia
NEWS

Anche Raso ha detto sì. L'Arezzo si ritrova con tutti i big in rosa

Nonostante la decurtazione del rimborso spese imposta dalla società, i calciatori hanno deciso di non svestire la maglia amaranto. Pure il centravanti, alla fine, ha accettato di restare e oggi si è allenato regolarmente con i compagni al Comunale. Bacis ha provato la formazione anti Sansepolcro: centrocampo baby con Idromela, Crescenzo e Mautone, tridente in attacco.



Mario Raso esulta dopo il gol a Città di CastelloAnche Mario Raso ha detto sì. Con qualche ora di ritardo rispetto agli altri compagni di squadra, ma alla fine pure il centravanti ha accettato di restare in amaranto, nonostante la decurtazione del rimborso spese imposta dalla società. Dopo cinque giorni di incontri, colloqui e trattative, l'Arezzo si ritrova con tutti i big in organico. Bucchi, Sensi, Pecorari, Mencarelli, Speranza, Rubechini, Raso e Martinez hanno ingoiato il boccone amaro e, una volta valutata la situazione, hanno deciso di non svestire la maglia. Adesso, al termine di una settimana molto particolare e complicata dal punto di vista psicologico, Bacis e lo staff tecnico dovranno rimettere in sesto la situazione e preparare a dovere la trasferta di Sansepolcro, dove l'Arezzo andrà a giocarsi una partita molto importante per il futuro della stagione. Il mercato ha prodotto diverse fibrillazioni, ha messo a nudo le difficoltà della società nel far quadrare i bilanci, ma è un fatto che nessuno dei calciatori più rappresentativi abbia approfittato delle circostanze per trasferirsi altrove. Il direttore generale Walter Martucci, che domattina parlerà in conferenza stampa, ha chiuso i movimenti in uscita con il prestito del difensore Stefano Bernabei ('93) alla Sansovino, che va ad aggiungersi alle cessioni degli under Carletti ('92), Scardola ('92), Piscopo ('92) e Galasso ('91), del mediano Morezzi ('86) e dell'attaccante Pozzebon ('88). Ha fatto le valigie anche Domenico Marino ('84), passato all'Ancona. Da viale Gramsci è trapelata una certa irritazione per le modalità dell'operazione, dato che il giocatore aveva manifestato la volontà di tornare in Sicilia per motivi familiari. Acquistato l'attaccante Filippo Borgogni ('79), mentre dal Ravenna è rientrato dal prestito il centrocampista Diego Mautone ('92). Il mercato in entrata non si chiuderà comunque oggi, perché fino al 31 dicembre è possibile ingaggiare i calciatori messi in lista di svincolo dai club di serie D. Oggi, nell'allenamento al Comunale, Bacis ha provato la formazione anti Sansepolcro, con Bucchi tra i pali, Macellari, Pucci, Sensi e Mencarelli in difesa, gli under Idromela, Crescenzo e Mautone a centrocampo, Martinez, Raso e Cissé in attacco. Pecorari e Rubechini non sono utilizzabili perché squalificati.

ALTRE DI MERCATO - L'attaccante Nunzio Maiella, 25 anni, messo fuori rosa dal Pierantonio dopo aver segnato 9 gol in campionato, si è accasato ufficialmente alla Viterbese. Maiella era sulla lista dell'Arezzo nel caso in cui fosse partito Mario Raso. Per quest'ultimo, invece, il Pontedera ha smentito trattative aperte nei giorni scorsi. Prive di fondamento - si legge sul sito forzapontedera.com - le voci relative ad un contatto con il centravanti amaranto. “Abbiamo già un organico sufficientemente competitivo, mi sembra – spiega il direttore sportivo granata Umberto Aringhieriquindi non andiamo certo a cercare altri attaccanti, perché siamo soddisfatti del rendimento dei nostri. Raso l’abbiamo contattato, ma nel dicembre dello scorso anno, come a suo tempo avevamo contattato Cubillos e altri attaccanti. Poi alla fine la scelta ricadde su Mordagà”.

scritto da: Andrea Avato, 16/12/2011





Allenamento al Comunale
COMMENTI degli utenti

Commento 1 - Inviato da: Marco Bianchi, il 16/12/2011 alle 17:00

Foto Commenti

Ha pensato bene di rimanere, dove la ritrova una squadra come la nostra! 
Forza, adesso sotto a Sansepolcro! Cool

Commento 2 - Inviato da: Lorenzo75 , il 16/12/2011 alle 17:06

Foto Commenti

Laughing GRANDI!!!

ADESSO FUORI LE PALLE: VINCERE!!!

 

Commento 3 - Inviato da: Avanti_Arezzo, il 16/12/2011 alle 17:21

Foto Commenti

Di raso sono strafelice,di marino non me frega una mazza,perchè secondo me era sopravvalutato.mi girano le palle invece che il sostituto di speranza non sia ancora stato acquistato,perchè il più grosso problema che abbiamo,è quello.

IO COMUNQUE NON ALZO BANDIERA BIANCA E CI CREDO UGUALE

Commento 4 - Inviato da: Giulio Cirinei, il 16/12/2011 alle 17:21

Foto Commenti

Dopo una settimana intera passata a scrivere le peggio gufate ci ritroviamo alla fine del mercato con tutti i big in rosa, che hanno accettato di rimanere nonostante tutto (e questa per me è anche una dichiarazione di VOGLIA) e con tutte le gufate che sono state smentite. Perchè potete venirmi a raccontare fino al giorno del giudizio che la società qui e che la società la, ma a me interessa che la squadra sia competitiva, che i ragazzi abbiano voglia, che l'Arezzo vinca e possibilmente arrivi primo. Tutte le chiacchiere su quanto siete delusi, quanto ci siete rimasti male, quanto è brutto etc etc etc, da oggi fino a maggio contano quanto il due di picche con briscola a cuori. Quindi:

where THE FUCK are now, you, all my sweet owls?!?!?

Forza Arezzo

chi non viene a Sansepolcro gli nevichi sopra casa solo a lui e gli ghiacci pure!!!

Commento 5 - Inviato da: Amaranta, il 16/12/2011 alle 17:22

Foto Commenti

Aprire il computer dopo averlo chiuso stamani alle 10 e leggere questo titolo, non ha prezzo!!!! 

Commento 6 - Inviato da: Avanti_Arezzo, il 16/12/2011 alle 17:29

Foto Commenti

Guarda Giulio che qui non è gufare.E' prendere atto di una situazione che non è per niente rosea,anche se a te sembra.Se poi è un gioco non lo sò e stò zitto,ma se così non è ce poco da ridere perchè quello che serve per fare il salto di qualità non è ancora arrivato e abbiamo già perso una settimana,producendo l'ennesimo polverone nel momento sbagliato.spero che la squadra mi smentisca(e sono sicuro)ma di certe esternazioni ne avremmo fatto volentieri a meno.

Commento 7 - Inviato da: Amaranta, il 16/12/2011 alle 17:31

Foto Commenti

Ora mi viene un dubbio da paranoica: non è che hanno detto si per ora, e poi se ne vanno in C?? Ma no dai, ripartiamo con entusiasmo!!!

Commento 8 - Inviato da: Paul, il 16/12/2011 alle 17:37

Foto Commenti

E vai! Dai ragazzi!!!

Commento 9 - Inviato da: Amaranta, il 16/12/2011 alle 17:38

Foto Commenti

Forza, domani tutti a Sansepolcro!!! Si deve ripartire!!!!

Commento 10 - Inviato da: Amaranta, il 16/12/2011 alle 17:39

Foto Commenti

Ehhh si, se ci vado domani vedo una bella partita Laughing Laughing Laughing

Commento 11 - Inviato da: Avanti_Arezzo, il 16/12/2011 alle 17:39

Foto Commenti

Tutto è possibile e penso che dipenderà parecchio anche dai risultati di domenica.

Commento 12 - Inviato da: Amaranta, il 16/12/2011 alle 17:44

Foto Commenti

Infatti bisognerebbe finire l'andata recuperando qualcosa al Pontedera. Se dovesse andar male domenica, secondo me qualcuno se ne va a gennaio in categorie superiori (sempre che abbiano richieste, ovviamente...ma qualcuno ce le ha).

Comunque la cosa importante è che questa scelta dimostra che ancora ci credono e sara' di sicuro uno sprone a far bene.

Commento 13 - Inviato da: Amaranta, il 16/12/2011 alle 17:50

Foto Commenti

Per amarantegnene (che me lo chiede in un altro articolo): Marino ha una moglie, una figlia piccola e una in arrivo. Quindi i motivi familiari potevano essere comprensibili, la moglie sta per partorire ed è tornata a Palermo (dopo un periodo che è stata qua con lui). Quindi richiesta di andarsene lecita.... se fosse tornato in sicilia. Invece è passato all'Ancona.... Credo non siano necessari uleriori commenti. Frown

Commento 14 - Inviato da: Giulio Cirinei, il 16/12/2011 alle 18:01

Foto Commenti

Avanti-Arezzo

io concordo vieppiù con quel che dici, ma continuo a dire che nel corso dell'ultima settimana sono state scritte una quantità di cose che ora sono state smentite, e che quindi a conti fatti sono state solo automartellate nei coglioni e gufate

Commento 15 - Inviato da: classe69, il 16/12/2011 alle 19:12

Foto Commenti

Con Marino  non perdiamo proprio niente...anzi abbiamo un 92 in più in quel ruolo (MAUTONE)...che è pure meglio non 1 ma 100 volte!!!

Commento 16 - Inviato da: Avanti_Arezzo, il 16/12/2011 alle 19:12

Foto Commenti

Tutti nella buca!

Commento 17 - Inviato da: Fra Decio, il 16/12/2011 alle 19:18

Foto Commenti

finalmente sono riuscito a risegnarmi!!!!!! Cool

Forza arezzo

Domenica sarà decisiva

ci vuole una prova d'orgoglio della squadra e della città!

grazie ama per i tuoi aggiornamenti!!!

 

Commento 18 - Inviato da: Fra Decio, il 16/12/2011 alle 19:34

Foto Commenti

intanto "vendichiamo" la sconfitta dello scorso anno, poi se n'arparla!

Commento 19 - Inviato da: aloee, il 16/12/2011 alle 19:38

Foto Commenti

Anzalone e Felletti pagate le vostre quote !!o levatevi  dal cazz.o!!

Commento 20 - Inviato da: Sava, il 16/12/2011 alle 19:47

Foto Commenti

aloee al 20 ha scritto:

Anzalone e Felletti pagate le vostre quote !!o levatevi  dal cazz.o!!

Appunto...

Commento 21 - Inviato da: Giova, il 16/12/2011 alle 19:48

Foto Commenti

Ha ragione alooe....da ora basta passerelle la domenica....pagare moneta vedere cammello!!!!

Commento 22 - Inviato da: Sava, il 16/12/2011 alle 19:49

Foto Commenti

però che m3rda di quote ha questo nouvo script del forum :D

se qualcuno avesse provato a farlo volontariamente penoso son sicuro che sarebbe riuscito comunque a far meglio di questo :D

Commento 23 - Inviato da: Amaranta, il 16/12/2011 alle 20:04

Foto Commenti

grazie Ama per i tuoi aggiornamenti!!!

Prego, e bentornato, Fra Decio!!

Commento 24 - Inviato da: Francy, il 16/12/2011 alle 20:24

Foto Commenti

meno male che c'è l'Amaranta che ci aggiorna periodicamente sulla vita privata dei nostri giocatori!

 

Commento 25 - Inviato da: Amaranta, il 16/12/2011 alle 20:28

Foto Commenti

che palle!

Commento 26 - Inviato da: Amaranta, il 16/12/2011 alle 20:33

Foto Commenti

intanto "vendichiamo" la sconfitta dello scorso anno, poi se n'arparla!

Veramente a Sansepolcro si fece 1-1...si perdeva, ma pareggio' Raso al 90°. Te ne eri andato prima, Fra Decio? SmileLaughing

Commento 27 - Inviato da: Francy, il 16/12/2011 alle 20:37

Foto Commenti

cosa ho detto di male? ribadisco che in un blog che si rispetti ci vuole sempre chi informa il resto della piazza sulla vita privata/familiare dei nostri amaranto..quest'anno purtroppo vista la media, piuttosto bassa di età dei nostri giocatori e il loro status(la maggior parte presuppongo single) non potremmo essere informati poi benissimo, ma reggeremo comunque nonostante questa mancanza!

Commento 28 - Inviato da: dunga, il 16/12/2011 alle 20:37

Foto Commenti

ALL'ATTACCO!!!! miele e tabacco e vino nero contro l'acidità...

Commento 29 - Inviato da: Amaranta, il 16/12/2011 alle 20:43

Foto Commenti

Non capisco queste provocazioni, Mi avevano fatto una domanda, ho risposto...mica ho detto i segreti di nessuno. Non credo sia un segreto dire che una persona ha un figlio e un altro in arrivo...  Lo scopo era stigmatizzare un comportamento che non è piaciuto a nessuno....e questo viene fatto di continuo aggiungendoci anche offese (che io non ho messo).  Sua signoria non si è mai sentita in dovere di intervenire....non la leggo da mesi. Ma ovviamente contro di me aveva da dire qualcosa.

Io, sinceramente, la ignoro da mesi.

Commento 30 - Inviato da: Francy, il 16/12/2011 alle 20:47

Foto Commenti

offese????UndecidedUndecidedUndecided....boh!!!!!!rileggo e rileggo non trovo altro che apprezzamenti!

Mah, è prorpio vero che l'italiano è una lingua dalle mille sfumature!

p.s. Direttore Andrea Avato,

mi è consentito scrivere su questo blog? O si può fare solo se lo si fa più soventemente rispetto ad altri?

Commento 31 - Inviato da: Amaranta, il 16/12/2011 alle 20:49

Foto Commenti

Allora rispieghiamo, visto che non ci arriva:

il mio scopo, nello scrivere quelle cose del giocatore, era stigmatizzarne il comportamento...cosa che di continuo tutti fanno (criticare qua qualcuno) aggiungendoci pero' offese, che io non ho messo nel mio intervento.

Adesso è chiaro????

Ha capito adesso??'

Commento 32 - Inviato da: aloee, il 16/12/2011 alle 20:49

Foto Commenti

andate a far la calza tutte e dueeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Commento 33 - Inviato da: Amaranta, il 16/12/2011 alle 20:52

Foto Commenti

aloee, non è colpa mia, mi provocano!

Commento 34 - Inviato da: Francy, il 16/12/2011 alle 20:53

Foto Commenti

ora ho capito benissimo..meno male che c'è la numero uno delle maestrine che coonosce tutte le partite, le date, praticamente 'gni cosa io lai!

Commento 35 - Inviato da: Briaschi, il 16/12/2011 alle 21:59

Foto Commenti

Praticamente affrontiamo il prosieguo del campionato con un centrocampo di ragazzini (eccetto l'infortunato Speranza). Il più vecchio ha 19 anni

Commento 36 - Inviato da: Francy, il 16/12/2011 alle 22:13

Foto Commenti

Ok...tanto lo sapevo che era fiato sprecato.. Vi lascio il monopolio del blog e me ne ritorno in cuccia!

Commento 37 - Inviato da: taxiamaranto, il 16/12/2011 alle 23:51

Foto Commenti

La squadra e', quella che c'ha fatto sognare fino a domenica a cinque minuti dalla fine,anzi senza quel falso di Marino,dunque crediamoci, all'attacco della valtiberina zona repress,il campionato e' lunghissimo.

Commento 38 - Inviato da: Amaranta, il 17/12/2011 alle 00:46

Foto Commenti

La squadra e', quella che c'ha fatto sognare fino a domenica a cinque minuti dalla fine,anzi senza quel falso di Marino,dunque crediamoci

Concordo!!! 

Commento 39 - Inviato da: ale, il 17/12/2011 alle 07:51

Foto Commenti

Vorrei ribadire un concetto, secondo me domani e' imperativo VINCERE, andare alla sosta con 7 punti ( o anche meno....Smile), ci puo' ancora far sperare (visto che lo spogliatoio si e' ulteriormente compattato nonostante ( o per merito) della riduzione di ingaggi. Se invece il divario si dovesse allargare  Cry, prevedo un lungo ed estenuante calvario fino a Giugno. Incrociamo le dita e FORZA AREZZO

Commento 40 - Inviato da: Amaranta, il 17/12/2011 alle 08:07

Foto Commenti

Concordo con te, ale. Domani la vittoria sarebbe la miglior risposta a questa settimana di stress per le vicende dello spogliatoio... Tutti a Sansepolcro (finalmente posso dirlo anch'io)!

Commento 41 - Inviato da: Amaranta, il 17/12/2011 alle 08:49

Foto Commenti

La Nazione (data un'occhiata al bar, non l'ho comprata, tranquilli!) vuole trovare il negativo anche nel SI compatto dei giocatori.....invece di sottolineare il gesto e dare la carica per domani. Ma che vadano....

Commento 42 - Inviato da: Fra Decio, il 17/12/2011 alle 10:12

Foto Commenti

Veramente a Sansepolcro si fece 1-1...si perdeva, ma pareggio' Raso al 90°. Te ne eri andato prima, Fra Decio? SmileLaughing

x ama: lo ricodo bene il risultato del ritorno, mi riferivo alla sconfitta in casa sotto la pioggia! Cool

Commento 43 - Inviato da: Amaranta, il 17/12/2011 alle 10:44

Foto Commenti

 lo ricodo bene il risultato del ritorno, mi riferivo alla sconfitta in casa sotto la pioggia!

Ahhh, giusto!! Parlando di trasferta, credevo ti riferissi alla trasferta. Wink

P.S. Amimodo, cercami domani!

Commento 44 - Inviato da: il ferro, il 18/12/2011 alle 23:34

Foto Commenti

AVATO HAI ROVINATO IL MORALE DI QUALCUNO CON QUESTO QUOTE.....NON IL MIO:NON L'HO MAI USATO.SO DA SOLO COSA SCRIVERE SENZA DOVER RIPRENDERE QUALCOSA DA ALTRI IN TUTTI I MODI......