Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE C GIRONE B - 19a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Arezzo02Cesena
Fano11Gubbio
Fermana21Legnago
Imolese20Matelica
Mantova00Triestina
Perugiadom15Feralpi Salò
Sambdom15Padova
Sud Tiroldom15Vis Pesaro
Carpidom17.30Ravenna
Modenadom17.30V. Verona
MONDO AMARANTO
Luca a Santo Domingo
NEWS

Weekend senza amichevoli, ma lunedì c'è il Latina a Cascia. Il 22 agosto col Cesena

Annullata la sgambata di Cingoli contro il Pescara per motivi logistici, gli amaranto cureranno gli allenamenti nel fine settimana. L'allenatore voleva convincere la Salernitana per un'amichevole, anche per rispolverare la vecchia amicizia tra tifosi campani e aretini, poi ha scelto il club laziale. Il 29 poi l'Arezzo lascerà Cascia per affrontare l'Al-Ahli Hebron a Castiglion Fiorentino. Allo studio incontri di richiamo per il pubblico nel mese di agosto



anche mister Capuano calcia in porta in allenamentoPer adesso il weekend è libero, ma l'Arezzo sta cercando un avversario per scendere in campo. Di sicuro c'è che l'amichevole di sabato a Cingoli (provincia di Macerata) contro il Pescara è stata annullata. Troppe due ore di pullman all'andata e altre due al ritorno in queste giornate così delicate e importanti per la preparazione fisica: così si è deciso di cambiare programma. 

 

Capuano ha provato a convincere la Salernitana, che avrebbe rappresentato la soluzione ideale. E' una squadra forte, di categoria superiore e per l'Arezzo sarebbe stato un altro test probante come contro il Bari. E' la squadra del cuore di Capuano, quella che un giorno il mister sogna di allenare, tant'è che anche ieri a Roccaporena si è presentato un gruppetto di tifosi campani per salutare il compaesano Eziolino. E c'è anche un consolidato rapporto di amicizia tra la tifoseria granata e quella aretina. Nelle prossime ore sapremo, considerando che Torrente ha già in calendario la partita di domani a Foligno e quella di mercoledì prossimo a Roccaporena contro il Rimini. In serata, saltata questa possibilità, l'Arezzo ha fissato l'amichevole per lunedì alle 17.30 a Cascia contro il Latina.

 

L'Arezzo intanto ha modificato il calendario di lavoro. La squadra lascerà l'Hotel delle Rose di Cascia con 48 ore di anticipo rispetto al previsto. Mercoledì 29 è fissata la partita con l'Al-Ahli Hebron a Castiglion Fiorentino e Capuano ha deciso di non sottoporre la squadra a sei ore di viaggio per fare la spola con la val Nerina. Dopo la gara contro i palestinesi di Cusin, la comitiva amaranto alloggerà in un hotel della val di Chiana e il primo agosto partirà alla volta de L'Aquila, dove domenica 2 è fissato il primo turno di Tim Cup (inizio alle ore 20.30).

 

Fino a dopo Ferragosto gli allenamenti si svolgeranno a La Nave, in attesa che il problema campini sia risolto positivamente e che i due terreni vengano rimessi in sesto. Il 5 agosto gli amaranto saranno di scena a Città di Castello (ore 20.45), mentre nei giorni seguenti verranno ospitati a San Giovanni Valdarno. A seconda che il cammino in Tim Cup vada avanti o meno (il 9 a Novara e il 15 a Udine sono in programma il secondo e terzo turno), Capuano disegnerà la marcia di avvicinamento all'esordio di campionato (sabato 5 settembre in trasferta). La società sta allestendo un paio d'amichevoli di richiamo: sabato 22 agosto probabile gita a Cesena. Per sabato 29 invece si cerca un avversario di livello.

 

scritto da: Andrea Avato, 23/07/2015





comments powered by Disqus