Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Simone, Marco e Riccardo sulla Mole Antonelliana - Torino
NEWS

La spinta decisiva del pubblico. E Rubechini per esultare con i tifosi si ferisce alla mano

Eloquente e azzeccato lo striscione esposto dai tifosi amaranto prima della partita. Proprio dai sostenitori in gradinata è arrivato un supporto determinante per la vittoria. Il centrocampista, assente per squalifica, si è fatto male per esultare al gol di Crescenzo ed è stato costretto a farsi suturare in ospedale



lo striscione dei tifosi amaranto a SansepolcroI conti si fanno alla fine stava scritto sullo striscione srotolato dai tifosi amaranto prima dell'inizio della partita. E mai previsione si è rivelata più azzeccata, perché quando l'arbitro De Martino ha fischiato tre volte, la situazione di classifica era cambiata clamorosamente. Il tonfo casalingo del Pontedera e la vittoria dell'Arezzo a Sansepolcro hanno riaperto un campionato che, alla luce dei fatti, non era mai stato chiuso. Proprio dal pubblico è venuta la spinta decisiva per la squadra, che dopo una settimana difficile ha messo in campo le motivazioni che pochi si sarebbero aspettati. Incoraggiati dai sostenitori amaranto presenti in gradinata, Mencarelli e compagni hanno giocato con il cuore e hanno vinto a Sansepolcro, dove mai l'Arezzo era riuscito a passare. C'erano tutti a vedere la partita, anche gli infortunati e gli squalificati. Rubechini, addirittura, per esultare al gol di Crescenzo, si è attaccato alla rete di recinzione del campo e si è procurato una ferita alla mano. Costretto a recarsi precipitosamente all'ospedale, è stato suturato con 14 punti e adesso ha una fasciatura che lo accompagnerà per i prossimi giorni. Applausi per tutti a fine match, anche per Walter Martucci, che ha seguito il match insieme ai tifosi. I conti si fanno alla fine e il girone di ritorno è tutto da giocare.

scritto da: Andrea Avato, 18/12/2011





Sansepolcro-Arezzo 1-3, interviste nel post gara

Sansepolcro-Arezzo 1-3
COMMENTI degli utenti

Commento 1 - Inviato da: Paul, il 18/12/2011 alle 20:40

Foto Commenti

Di punti oggi ne bastavano solo 3, quelli presi a Sansepolcro...lasciando stare la battutaccia,  mi dispiace per Rubechini, ma l'esultanza dimostra come il gruppo sia legato, alla faccia dei gufi!

Commento 2 - Inviato da: Amaranta, il 18/12/2011 alle 21:40

Foto Commenti

Anche io sono stata colpita soprattutto dal modo di esultare e di abbracciarsi dei giocatori...questo mi ha dato la certezza che sono rimasti tutti, perche' convinti!

Rubechini e Pecorari non li ho visti di persona, ma mi hanno detto che erano vicino a noi...  invece ho visto Martucci, che dopo il 2-1 girellava su e giu' per il settore come un' anima in pena. Grande Martucci!

P.S. Amimodo scusa se non ci siamo piu' visti, nel secondo tempo mi hanno convinta a mettermi dall'altra parte dove si attaccava noi. Essendo scaramantica, sono stata  molto titubante....Laughing 

Commento 3 - Inviato da: Leone731, il 18/12/2011 alle 22:22

Foto Commenti

No ma il Pontedera non è possibile che abbia perso!!!!Cool Owls don't break my balls!

Commento 4 - Inviato da: Amaranta, il 18/12/2011 alle 22:40

Foto Commenti

Dico la verita': io ero e sono convinta che 18 giornate sono tante e che tutto puo' succedere, e che  non era possibile che il Pontedera non perdesse mai. Ma che succedesse SUBITO davvero non lo pensavo!

P.S. Cosi', per la cronaca, non perche' ci freghi piu' di tanto: Marino, che doveva essere in sicilia con la moglie, oggi ha giocato e segnato ad  Ancona.

Commento 5 - Inviato da: il ferro, il 18/12/2011 alle 23:53

Foto Commenti

14 punti e sansepolcro......VI RICORDANO NIENTE???  a me un campionato vinto.....

dai rubechini!!!fiero aretino!!! E BRAVO MARTUCCI INSIEME AI TIFOSI.FA PIù QUESTO CHE MILLE PAROLE. però chi si compra per vincere il campionato senza forse e senza ma???

AMARANTA: pensi che lo abbia fatto all'insaputa dell'arezzo calcio???alòòòòò.....esiste lo svincolo e la firma....magari però se la società ce lo avesse reso noto.....

Commento 6 - Inviato da: Amaranta, il 19/12/2011 alle 00:50

Foto Commenti

Ferro, non è che lo penso io...lo ha detto Martucci a fine conferenza stampa. Che motivo aveva di dirci una cavolata?

Commento 7 - Inviato da: chiana, il 19/12/2011 alle 08:10

Foto Commenti

Ferro la trasferta di ieri ti sarebbe piaciuta parecchio... pubblico caldo ed incazzato, squadra molto aggressiva.

Commento 8 - Inviato da: Amaranta, il 19/12/2011 alle 09:43

Foto Commenti

Amimodo, vuoi la verita':ero molto a disagio in quella posizione del secondo tempo, sia per scaramanzia, sia perche' eravamo abbastanza isolati dal grosso del nostro gruppo. L'unico motivo per cui sono stata contenta è che non sentivo piu' tutto quell'intercalare con bestemmie... Scusa, ma mi da' un fastidio boia!

Commento 9 - Inviato da: dan74, il 19/12/2011 alle 11:37

Foto Commenti

Credevo con non reggessi più quel cinghiale del mi cugino che dopo mezzo litro di birre 3 rum e 2 sambuche (non scherzo), non se teneva più.

PECORARI gli ha detto "ti ho visto che facevi gli allenamenti con il guardalinee"

Voto al cinghiale del tu cugino: 10!

Commento 10 - Inviato da: il ferro, il 19/12/2011 alle 14:31

Foto Commenti

CHIANA: mavaffanculovai.......famme rosicare n'altro po'.....quella rete gnen'ho smontata pezzo per pezzo una volta.....

Commento 11 - Inviato da: MEPRUDELEMANI, il 19/12/2011 alle 14:35

Foto Commenti



Eloquente e azzeccato lo striscione esposto dai tifosi amaranto prima della partita. Proprio dai sostenitori in gradinata è arrivato un supporto determinante per la vittoria.

 

è mai stato il contrario forse? non mi sembra!

Commento 12 - Inviato da: chiana, il 19/12/2011 alle 14:37

Foto Commenti

Ferro non ti voglio far rosicare... voglio solo dirti che è stata una trasferta piena di tante cose positive, dal comportamento dei tifosi a quello della squadra. Ti aspettiamo!

Commento 13 - Inviato da: il ferro, il 19/12/2011 alle 15:13

Foto Commenti

ho sentito CHIANA. e sono anche contento sia perchè martucci era presente sia perchè ho visto giocatori e pubblico esultare come in champions league.....forse qualcosa si sta muovendo. queste erano le trasferte del ferro.hai ragione,e grazie per averci pensato. MA VORREI TORNARE ALMENO IN C1...CI SI FA PER IL 2016??? semmai proverò a chiedere uno sconto se ci si arriva prima....I DIFFIDATI DI SOLITO SI DIMENTICANO FINO AL RITORNO E RIESCONO A PATIRE IN SILENZIO. IO NON CE LA FO PER ORA.....vedo patire l'arezzo in d e manco ce so'......almeno pigliassero qualcuno e con 12 vittorie a fila mi facessero staccare sta spina.....

Commento 14 - Inviato da: Giulio Cirinei, il 20/12/2011 alle 11:30

Foto Commenti

PECORARI gli ha detto "ti ho visto che facevi gli allenamenti con il guardalinee"  Laughing

era il tu cugino... sticazzi, come l'aveva... l'ha marcato praticamente a uomo al badarighe