Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - Playoff e Playout

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
IN LEGA PRO
San Donato
PLAY OFF
Poggibonsi10Pianese
Arezzo02Gavorrano
PLAY OUT
Rieti20Foligno
IN ECCELLENZA
Pro Livorno, Cannara, Unipomezia, Foligno
MONDO AMARANTO
Marco, Niko e Giulio a Andalo - Trentino
NEWS

"Si ricomincia a correre", ecco la campagna abbonamenti 2015/2016. Sconti per i soci di OA

Prezzi leggermente aumentati in ogni settore. "Non sarà necessaria la Supporters card per sottoscrivere gli abbonamenti" spiega la società che predispone un'area Vip e un servizio catering. Per i soci del comitato Orgoglio Amaranto 10% di sconto.



Prezzi appena ritoccati verso l'alto e una nuova disposizione dei posti a sedere in alcuni settori dello stadio per cercare di rendere più accattivante possibile l'Arezzo sul mercato. 
Queste le principali novità di una campagna abbonamenti ricamata sulla corsa di Capuano verso la Curva Sud. La stessa foto scelta nella giornata di ieri dai lettori Amaranto Magazine e che Andrea Riccioli, responsabile marketing del club, ha deciso di cogliere al volo. 
"Quanti abbonati mi aspetto? 4mila" ha risposto senza alcuna esitazione Ezio Capuano.

I prezzi e l'accoppiata campionato - Coppa Italia. Chi sottoscriverà l'abbonamento avrà diritto anche all'accesso agli incontri di Coppa Italia di Lega Pro a cui l'Arezzo prenderà parte a partire da novembre. 
I prezzi vanno dai 90 euro per la Curva Sud passando per i 200 euro della tribuna laterale (22 euro il biglietto singolo), 300 euro per la tribuna centrale, 400 euro la tribuna centralissima (45 euro il biglietto singolo) fino ai 1000 euro per uno dei 96 posti in tribuna Vip che prevedono la personalizzazione della poltroncina, accesso al servizio catering, parcheggio nella zona adiacente lo stadio e la possibilità di incontrare staff tecnico, squadra e dirigenza prima del match.
E’ previsto uno sconto del 10% per tutti i soci del comitato Orgoglio Amaranto in regola con il tesseramento per studenti, disoccupati, donne, pensionati invalidi e under 14.

"Non sarà necessario sottoscrivere la Supporters card per acquistare l'abbonamento - spiegano i dirigenti amaranto. Ovviamete chi deciderà di non sottoscriverla non potrà seguire la formazione amaranto in quelle trasferte dove potranno accedere agli impianti i possessori della Supporters card".
Lunedì e martedì i vecchi abbonati potranno esercitare il diritto di prelazione mentre a partire da mercoledì la campagna abbonamenti aprirà ufficialmente i battenti

Curva. Intero 90 euro, studenti/disoccupati 80 euro, donne/pensionati/invalidi 70 euro, under 14 50euro.
Tribuna laterale.Intero 200 euro, studenti/disoccupati 170 euro, donne/pensionati/invalidi 150 euro, under 14 130euro.
Tribuna Centrale. Intero 300 euro, studenti/disoccupati 250 euro, donne/pensionati/invalidi 230 euro, under 14 150euro.
Centralissima. Intero 400 euro, studenti/disoccupati 360 euro, donne/pensionati/invalidi 330 euro, under 14 250euro.
Tribuna VIP. Intero 1000 euro. 

scritto da: Matteo Marzotti, 06/08/2015





US Arezzo, abbonamenti 2015/2016

comments powered by Disqus