Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Nicoletta e Giacomo a Rimini
NEWS

Cissé e Crescenzo, gol e applausi. Fascia e bel voto per Mencarelli

Tutti sopra la sufficienza gli amaranto. Positivo il debutto da titolare di Secci, nonostante il cartellino rosso nel finale. Bene Mautone nella gara del suo secondo esordio, Raso segna il gol che serviva alla squadra, al pubblico e a lui stesso. Sensi più sfortunato che scomposto nell'episodio del rigore



capitan Mencarelli in azione sulla fascia sinistraLe pagelle di Sansepolcro-Arezzo.
BUCCHI 6.5 Parate veramente difficili e complicate, no. Ma quel senso di sicurezza quando chiama palla e spadroneggia dentro l’area, assolutamente sì. Decurtato nei rimborsi, non certo nel valore.
SECCI 6 La prima da titolare non è male. Va in sofferenza quando lo attaccano uno contro uno ma non molla un centimetro, non perde la trebisonda, se la cava anche nelle situazioni intricate. Si fa cacciare per un fallaccio, ma almeno dimostra di avere sangue caldo.
MENCARELLI 6.5 Capitano per l’assenza di Pecorari. E per le parole spese in settimana. Gioca discretamente. Il bel voto se l’era guadagnato da mercoledì.
IDROMELA 6.5 Un po’ timido nel primo tempo, anche perché Gorini lo pressa senza requie. Comunque non la butta mai via e nella ripresa viene fuori con personalità. Due volte entra duro, prendendosi l’applauso del pubblico. Non è solo la mascotte del gruppo, il ragazzo c’è.
PUCCI 7 Personalità, lucidità nel giocarla, esuberanza nei corpo a corpo. Prova pure il bis su punizione, ma stavolta la mette alta. Sarà per la prossima.
SENSI 6.5 Più sfortunato che scomposto nell’episodio del rigore. Qualche sbavatura qua e là dentro una partita senza grandi patemi. Il Sansepolcro è anemico in attacco e lui non si fa mai prendere alla sprovvista.
CRESCENZO 7.5 Dai e dai, alla fine l’ha messa dentro. E che gol! Under per l’anagrafe, non per il rendimento. Gran partita: solido nel difendere, pungente nell’attaccare. Solidarietà piena per l’ammonizione senza senso che gli rifila l’arbitro dopo l’esultanza.
MAUTONE 6.5 La partita dell’esordio numero 2 è alla Mautone: qualche errore nel palleggio, tanta sostanza. E’ lui che sradica palla a Fenucci e fa partire l’azione dell’1-0 (st 37’ Nofri ng Va dentro per gli ultimi, concitati minuti).
RASO 6.5 Segna il gol che serviva all’Arezzo per sbloccare il punteggio, che serviva al pubblico per riprendere ad apprezzarlo e a lui stesso per chiudere il periodo delle chiacchiere. E comunque, tra frizzi e lazzi, è a quota 6.
MARTINEZ 6 Stringe i denti e rivà in campo con la spalla ballerina. Non è al top, ma ci mette sempre quell’ardore, quella combattività, quella voglia di darsi da fare che viene voglia di abbracciarlo (st 34’ Macellari ng Si piazza a destra e fa il suo).
CISSE’ 7.5 Matura ogni giorno di più. Fisico, tecnica, visione di gioco, ha i numeri per arrivare lontano. Assist a Crescenzo e gol da furbo, il terzo consecutivo (st 23’ Bozzoni 6 Largo a sinistra, difende e attacca come da consegne tattiche).

scritto da: Andrea Avato, 18/12/2011





Sansepolcro-Arezzo 1-3, interviste nel post gara

Sansepolcro-Arezzo 1-3
COMMENTI degli utenti

Commento 1 - Inviato da: classe69, il 18/12/2011 alle 21:27

Foto Commenti

Tre nomi su tutti....CRESCENZO CISSE' IDROMELA.....sostanza....classe...fosforo...(93-92-94)...mica poco?????

Commento 2 - Inviato da: Amaranta, il 18/12/2011 alle 22:01

Foto Commenti

Sono contenta per Crescenzo, era da una vita che meritava il gol.

Commento 3 - Inviato da: Avanti_Arezzo, il 18/12/2011 alle 23:27

Foto Commenti

Anch'io, e la ruspa in mezzo al campo in d cè vole sempre.Ora puntelliamo la rosa,e dopo a tutto gas contro il pontedera.Che non erano il novara l'avevo visto,ma il risultato di oggi può essere indice che il vento deve cambiare,perchè loro grande culo,noi grande sfiga,ma siamo ancora in piena bazzica col dente molto,ma molto,ma molto più avvelenato.Indoviniamo quello che serve,e torniamo dove ci compete.

Commento 4 - Inviato da: il ferro, il 18/12/2011 alle 23:48

Foto Commenti

CRESCENZO alla fine ha insertato!! con un po' più di fortuna era a 6 anche lui......bel giocatorino.

chi si compra in difesa?

Commento 5 - Inviato da: Toni, il 19/12/2011 alle 10:52

Foto Commenti

Bucchi nel secondo tempo ha fatto una gran parata!

Commento 6 - Inviato da: Avanti_Arezzo, il 19/12/2011 alle 11:21

Foto Commenti

Dietro se rischia troppo,e bisogna correre ai ripari.Non cè uno che sappia guidare il reparto in assenza del Cap.Uno coi coglioni(tanto per cambiare)perchè ormai l'ha capito anche i muri:in D la questione palle vale l'80%.

Commento 7 - Inviato da: Avanti_Arezzo, il 19/12/2011 alle 12:14

Foto Commenti

un'ultimo sforzo.noi ci crediamo.

Commento 8 - Inviato da: sosempretuttoio, il 19/12/2011 alle 15:55

Foto Commenti

Avato a Rubechini non glie lo dai il voto?Kiss

Commento 9 - Inviato da: Andrea Avato, il 19/12/2011 alle 16:44

Foto Commenti

Rubechini voto 8. S'è fatto male alla mano agraticciandosi sulla rete dopo il gol di Crescenzo. Adesso mi sta ancora più simpatico. Da gennaio in poi meno di 7 non gli darò. Kiss

Commento 10 - Inviato da: sosempretuttoio, il 19/12/2011 alle 19:37

Foto Commenti

per l'esultanza io gli dò 10 !

Da gennaio in poi meno di 7 non gli darò. Kiss....................................Borgogni permettendo.........Sealed

Commento 11 - Inviato da: sosempretuttoio, il 19/12/2011 alle 19:38

Foto Commenti

allora lo ammetti.....ti sta "simpatico"Kiss