Atlantide ADV
SPORTUBE
AMARANTO TV

SERIE C GIRONE A - 14a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Monza22Carrarese
Albinoleffe10Pontedera
Arezzo21Olbia
Juventus U2302Pistoiese
Lecco02Renate
Pianese20Pergolettese
Novara21Como
Pro Patria00Alessandria
Pro Vercelli11Giana Erminio
Siena11Gozzano
MONDO AMARANTO
Nanci sulla neve con la papala amaranto
NEWS

Arezzo, il colpo per l'attacco è Berrettoni

Tramontano Momentè la società amaranto pare aver individuato ormai da qualche tempo il nome giusto per l'attacco. Si tratta dell'attaccante classe 1981 Emanuele Berrettoni in uscita dall'Ascoli soprattutto se il club verrà riammesso in Serie B.



Emanuele BerrettoniEmanuele Berrettoni è il nome nuovo sul taccuino di Adriano Ciardullo ed Ezio Capuano. L'attaccante classe 1981, capitano dell'Ascoli, potrebbe infatti cambiare aria nelle prossime ore e tra le pretendenti c'è l'Arezzo.
Gli amaranto sarebbero addirittura in pole position nella corsa all'attaccante romano, cresciuto nel vivaio della Lazio e che vanta qualcosa come 413 presenze tra i professionisti e oltre 100 gol.
D'altronde 34enne romano, Berrettoni ha iniziato la sua carriera sui campi di Serie A e B dopo aver vinto il tricolore con la Primavera della Lazio nel 2000. Dopo le esperienze a Perugia, Catania, Crotone e Napoli nell'anno della ripartenza dalla C1, Berrettoni è stato tra i protagonisti della cavalcata del Bassano in Seconda Divisione. La scorsa estate decise di seguire mister Petrone da Bassano ad Ascoli, con l'obiettivo di una promozione in Serie B poi sfumata.
Secondo i beninformati lunedì 17 agosto potrebbe addirittura arrivare la firma e il conseguente annuncio.

scritto da: Matteo Marzotti, 13/08/2015





comments powered by Disqus